Iliad, arriva lo sconto tanto atteso: prezzi mai visti

Iliad ha lanciato uno sconto che può davvero conquistare l’attenzione di chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone

Negli ultimi anni molto spesso si è sentito parlare di Iliad. Quest’ultima è una società telefonica francese, proprietaria dell’operatore francese Free Mobile e che nel 2018 ha lanciato l’omonimo gestore di telefonia mobile anche in Italia. Il tutto è in realtà poi stato reso possibile dalla fusione tra Wind e 3 Italia. Un’unione che è stata completata poi nel 2016 e che ha così lasciato, in un certo senso, un posto libero nel mercato della telefonia in Italia. Una novità che non è stata certo di poco conto e su cui c’è stato molto da dire. E molto da dire c’è ancora oggi.

sconto iliad
InternetTuttogratis.it

Con il tempo, l’azienda si è pian piano fatta spazio tra i colossi già presenti nel BelPaese, costruendo un vero e proprio rapporto di fiducia con i suoi clienti. Non sono certo mancate offerte e promozioni, alcune riguardanti, per esempio, i giga illimitati, che tanto interessano a chi fa della rete internet e dei dati mobili l’aspetto principale. Ma a finire sotto la luce dei riflettori in questo periodo è stato uno sconto che riguarda direttamente chi è intenzionato ad acquistare un nuovo smartphone. Ma di che cosa si tratta? Non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di questa questione, perché non può non esserci grandissima curiosità.

Iliad, ecco lo sconto se devi comprare uno smartphone

A colpire di Iliad sono senza alcun dubbio le tariffe convenienti, che la rendono fortemente attrattiva e competitiva. La presenza di un nuovo brand ha sconvolto il mercato italiano della telefonia mobile, che, anche a causa della nascita di piccoli operatori virtuali, sta ormai vivendo quella che può essere vissuta come una sorta di vera e propria rivoluzione. Un cambiamento che non può certo essere fermato. E, a proposito di cambiamenti, se occorre un nuovo smartphone, è proprio l’azienda francese a offrire una soluzione che può davvero accontentare tutti. E tra l’altro senza spendere troppo. Ma di che cosa si tratta?

Infatti, come in molti sapranno, Iliad ha iniziato a vendere anche dispositivi e device. Ad attirare attenzione è uno sconto di ben 100 euro per l’acquisto di un iPhone 14, per di più nelle versioni Pro e Pro Max. Insomma, basterebbe anche solo questo per parlare di una promozione a dir poco aggressiva e sicuramente molto conveniente. E potrebbe essere o comunque diventare persino l’occasione giusta, per chi ha sempre avuto un Android, di abbracciare il mondo degli iPhone, dove ci sono sicuramente delle differenze. Tra l’altro si sta parlando di uno sconto che scatta in modo automatico e immediato, con la possibilità di pagare in 30 rate mensili e a tasso zero. Questo risulta fondamentale per chi non vuole spendere una cifra importante, ma ha subito bisogno di un telefono nuovo. Per saperne di più comunque basta andare in uno dei tanti negozi Iliad presente in tutta Italia o visitare il sito web. Perché certamente l’interesse non può non essere tantissimo, visto anche l’altissimo livello del device che viene proposto.

Impostazioni privacy