Forum delirio in diretta: la reazione di Ciavarro è epica

Succede di tutto durante una puntata di Forum nella quale la reazione di Paolo Ciavarro diventa virale sui social. Ecco che cosa è successo durante la diretta.

In oltre trent’anni di messa in onda, il programma targato Mediaset ha mostrato al pubblico tanti momenti passati alla storia. Uno di questi ha lasciato senza parole anche il figlio di Eleonora Giorgi, uno degli assistenti di studio, il quale non è riuscito a trattenere la sua reazione.

forum
screen paolo ciavarro

Forum ci ha regalato momenti davvero esilaranti nel corso di oltre tre decenni, lasciando emergere personaggi che sono diventati famosi dietro atteggiamenti buffi e, molto spesso, clamorosi. Nel tribunale più famoso e folle del piccolo schermo una delle protagoniste che gli spettatori ricordano con più simpatia è Manuela, una donna che aveva portato in causa l’ex compagno Antonio.

La donna, mentre stava raccontando alla giudice quello che era successo, spiegando le sue ragioni, si è lasciata completamente andare alla situazione compiendo dei gesti inaspettati che hanno spiazzato tutto il pubblico, compreso Paolo Ciavarro il quale non riusciva a credere ai suoi occhi. Manuela è stata richiamata dalla giudice più di una occasione, ma la donna non sentiva ragioni.

Forum, la reazione scatenata di Manuela: il video diventa virale

In una delle puntate storiche di Forum, il pubblico ha conosciuto la storia di Manuela e Antonio. La donna ha portato in causa l’ex compagno perché voleva da quest’ultimo un risarcimento danni perché secondo il suo punto di vista era stata ingannata. La donna, con atteggiamenti teatrali, ha dato del bugiardo all’ex: “Non ti rendi conto del male che mi hai fatto”, ha urlato Manuela rivolgendosi all’uomo.

Nel corso della causa, Manuela ha spiegato di essere stata ingannata dall’uomo: “Gli ho dato la mia verginità. – ha detto – Mentre lui mi ha mentito perché era Bigamo”, ha sottolineato. Ma la cosa incredibile è che mentre raccontava la sua storia ha provato anche a saltare dal palchetto dov’era situata, puntando il dito contro Antonio che le diceva più volte di stare calma.

A quel punto è intervenuta anche la giudice Simona Napolitani richiamandola ad essere composta in quanto si trovava in un’aula di tribunale. “Siamo in un’autla di tribunale e non in un circo equestre”, ha detto la Napolitani rivolgendosi alla donna. Nel frattempo Paolo Ciavarro, così come la maggior parte del pubblico, era sbalordito da quanto stava accadendo in studio, comprendesi persino il volto con le mani.

@thequennofgames22 #FORUM ♬ suono originale – The quenn of games 🎮💜🧸
Gestione cookie