Antonella Clerici ha lanciato una stoccata ad Amadeus. La conduttrice, durante la trasmissione di Rai 1, ha confessato che per lei è un problema: ecco di che cosa si tratta.
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, fortunato programma della rete ammiraglia che va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì, durante la quale si è tornato a parlare del Festival di Sanremo. Proprio riguardo la kermesse musicale, la conduttrice si è lasciata andare a delle esternazioni confessando davvero che cosa pensa dell’edizione appena passata.
La nuova stagione del cooking show di Rai 1 ha visto delle novità a partire proprio da settembre scorso. Una di queste, nonché una delle più gradite dal pubblico, è stata la presenza in studio di Giovanna Civitillo. L’ex professoressa de L’Eredità è entrata a far parte del cast della trasmissione condotta da Antonella Clerici con l’obiettivo di raccontare e far conoscere ai telespettatori le sagre più popolari della penisola italiana.
Dopo l’esperienza sanremese, Giovanna è tornata a È sempre mezzogiorno ed è tornata a rivestire il suo ruolo. La presenza della Civitillo, però, ha spinto la conduttrice a tornare a parlare del grande successo del Festival di Sanremo. Durante la conversazione, però, la Clerici ha confessato qual è stato il suo problema durante le cinque serate.
Antonella Clerici, problema con Amadeus: la confessione
Nell’ultimo appuntamento di È sempre mezzogiorno, andato in onda venerdì 24 febbraio, la Clerici è ritornata ad abbracciare Giovanna Civitillo dopo l’impegno sanremese. Durante la chiacchierata su festival della canzone italiana, la conduttrice ha ammesso di non aver visto le puntata fino alla fine perché finiva troppo tardi.
“Lo devo dire, io ho avuto un problema. – ha esordito la Clerici – Non sono riuscita a seguire il Festival fino alla fine perché terminava troppo tardi. – ha aggiunto – Ho dovuto recuperare le puntate il giorno dopo su RaiPlay”, ha confessato Antonella. “Menomale che c’è RaiPlay, allora”, ha poi aggiunto Giovanna.
D’altronde Antonella, la quale ha ammesso di recente di non giocare mai per un motivo ben preciso, non ha mai negato che per lei sarebbe stato difficile seguire tutti gli appuntamenti dall’inizio alla fine proprio perché la mattina si sveglia presto per preparare le puntate del cooking show.
Antonella, inoltre, ha chiesto all’ex ballerina come è stata l’esperienza e se si aspettavano un successo del genere, dato che il 73° Festival ha segnato un record che non si vedeva dal 1995, e quanti chili ha dimagrito, dato che per i vari impegni si mangia pochissimo in quei giorni.