EuroSpin maxi offerta di lavoro: invia subito il curriculum

Tantissime le posizioni aperte da EuroSpin Italia: consulta subito le più recenti e invia il curriculum prima che scadano! Ecco come fare. 

EuroSpin ha aperto tantissime candidature per assumere nuove figure professionali da aggiungere al suo team. L’azienda, tra i leader italiani del settore della GDO, è infatti alla ricerca di candidati sia laureati che diplomati da inserire nei supermercati che in sede.

EuroSpin maxi offerta di lavoro invia subito il curriculum - internet tuttogratis 200223
Internet Tuttogratis

Tra le numerose posizioni aperte in tutta Italia, le ultime aperte riguardano i seguenti ruoli:

  • Junior Treasury Specialist – San Martino Buon Albergo (Verona)
  • Capo settore merceologico prodotti ittici – Aprilia (Latina)
  • Capo Settore – Sicilia Occidentale – Catania
  • Impiegato Senior Servizio di Prevenzione e Protezione – Aprilia (Latina)
  • Addetti Vendita – Bari, Lecce, Taranto, Milano
  • Macellaio – Rivarolo Canavese (Torino)

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

EuroSpin assume: requisiti e modalità di invio della candidatura

Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato da EuroSpin e le modalità di invio della propria candidatura.

Queste le candidature aperte in sede:

  • Junior Treasury Specialist – San Martino Buon Albergo (Verona)
    L’azienda è alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di Junior Treasure Specialist. Il candidato selezionato sarà seguito attraverso un percorso di formazione iniziale, e verrà inseirito all’interno dell’Ufficio Tesoreria della sede centrale del Gruppo. Tra le mansioni previste vi sono il monitoraggio di costi bancari, delle riconciliazioni bancarie, le registrazioni di Co.Ge. dal sistema di tesoreria e SAP e la stesura dei manuali e delle procedure di Tesoreria del Gruppo Eurospin. I requisiti richiesti sono: Laurea in discipline economiche / matematiche / informatiche; ottima conoscenza di Excel e Office; padronanza della lingua inglese (B2); disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
  • Capo settore merceologico prodotti ittici – Aprilia (Latina)
    L’azienda è alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di Capo settore merceologico nel settore dei prodotti ittici. Il candidato selezionato si occuperà di effettuare sopralluoghi giornalieri nei vari punti vendita, supportare il gestore nello sviluppo delle politiche commerciali, presidiare la corretta esposizione dei piani promozionali e dei prezzi, monitorare eventuali rotture di stock e gestire la comunicazione con i colleghi degli acquisti e con i gestori esterni. I requisiti richiesti sono: Laurea magistrale, esperienza pregressa nel mondo della GDO (nello specifico nell’ambito ittico/pescheria), capacità di analisi, conoscenza dei KPI e degli indicatori numerici di un reparto pescheria. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
  • Capo Settore – Sicilia Occidentale – Catania
    L’azienda è alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di Capo Settore in riferimento all’area della Sicilia Occidentale. Si tratta di una posizione senior, in cui è richiesta una solida esperienza nel settoere, e per la quale il candidato selezionato dovrà occuparsi della corretta gestione dei punti vendita della Sicilia. I requisiti richiesti sono: Laurea magistrale, esperienza pregressa nel mondo della GDO (nello specifico nell’ambito ittico/pescheria), capacità di analisi, conoscenza dei KPI e degli indicatori numerici di un reparto pescheria. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.
  • Impiegato Senior Servizio di Prevenzione e Protezione – Aprilia (Latina)
    Il gruppo è pronto ad assumere una nuova risorsa nell’ambito Sicurezza (Servizio di Prevenzione e Protezione). Il candidato selezionato dovrà occuparsi di mansioni quali l’individuazione e la valutazione dei fattori di rischio con aggiornamento dei DVR, redazione di piani e misure atti a garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro, elaborazione o modifica di processi e procedure di sicurezza, preparazione dei programmi di formazione per i lavoratori dell’azienda, visite e ispezioni sui vari punti di vendita. I requisiti richiesti dall’azienda sono: Laurea ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nella GDO, diponibilità a brevi ma frequenti trasferte e conoscenza delle normative in tema di sicurezza sul lavoro e ambiente. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.

Queste le candidature aperte per i vari punti vendita:

  • Addetti Vendita – Bari, Lecce, Taranto, Milano
    Il gruppo è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei vari negozi come addetti alla vendita. I candidati selezionati si occuperanno di assistenza alla clientela, delle operazioni di cassa, della sistemazione della merce sugli scaffali, e della corretta tenuta del layout merceologico. Non servono particolari requisiti per poter inviare la propria candidatura, anche se viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, e di essere automuniti. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda, dopo aver selezionato il punto di interesse.
  • Macellaio – Rivarolo Canavese (Torino)
    Il gruppo è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come addetto al reparto macelleria. Il candidato si occuperà del taglio e del lavoro delle carni, del confezionamento, della predisposizione della merce al banco e della pulizia delle attrezzature. Non servono particolari requisiti per poter inviare la propria candidatura, anche se viene richiesta al candidato una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari, una buona conoscenza delle tipologie di carne così come la disponibilità a lavorare su turni e festivi. Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione attraverso il form ufficiale sul sito dell’azienda.

Si sottolinea che al momento sono presenti tantissimi annunci di lavoro aperti dalla compagnia. Si raccomanda perciò di consultare direttamente la sezione ufficiale Lavora con Noi (https://www.eurospin.it/lavora-con-noi/, andando su Posizioni Aperte) per ottenere maggiori dettagli sulle posizioni aperte, i relativi inquadramenti contrattuali, gli orari e le sedi di lavoro. Inoltre, si ricorda che Lidl permette di rispondere agli annunci anche attraverso i suoi canali ufficiali di LinkedIn e Indeed.

Impostazioni privacy