Rivelazione esclusiva di Antonella Clerici nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha lasciato tutti di stucco dopo aver confessato per la prima volta di non fare mai un gesto.
Nuovo appuntamento con il cooking show di Rai 1, amato e seguito da tantissime persone le quali spesso non si limitano solamente ad appuntarsi le varie ricette che vengono presentate in puntata, ma decidono anche di chiamare per giocare a uno dei quiz a premi. È proprio dopo uno di questi che la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.
Sono milioni le persone che si collegano sulla rete ammiraglia durante la preparazione del pranzo per seguire È sempre mezzogiorno, fortunato programma condotto da Antonella Clerici. I fan della trasmissione sanno molto bene che il format prevede dei giochi telefonici durante i quali le persone hanno l’opportunità di portarsi a casa dei buoni spesa.
Nella puntata andata in onda mercoledì 22 febbraio, la Clerici si è mostrata entusiasta per la vittoria di 2.761 euro di una signora la quale è riuscita a indovinare 1uante foglie c’erano sull’albero. Dopo aver celebrato qual momento atteso da diversi giorni, la conduttrice ha deciso di fare una confessione al pubblico che la segue tutti i giorni.
Antonella Clerici confessa: “Non lo faccio mai”
Tra una ricetta e l’altra, Antonella Clerici trova sempre momenti per far giocare il pubblico da casa. Dopo che una signora è riuscita a vincere un ricco buono spesa, la conduttrice ha gioito con lei e con tutti i presenti in studi. È a loro e al pubblico da casa che ha confessato per la prima volta che lei non gioca mai.
“Non gioco mai. – ha detto la conduttrice dopo aver sottolineato quanto fosse felice quando le persone che chiamano in trasmissione si portano a casa un bel premio – Non lo faccio perché mi sembra che si irrispettoso nei confronti delle persone. – ha aggiunto – Io sono stata già molto fortunata nella vita e quindi voglio che la fortuna abbracci altre persone”, ha ammesso.
La Clerici, la quale il giorno di Carnevale ha stupito tutti con il suo look, lo ha detto per la prima volta, ammettendo che quando era più giovane ogni tanto tentava la fortuna, per poi farsi da parte. La conduttrice, come ha raccontato in puntata, ha smesso di giocare quando ha iniziato a lavorare in televisione.