“Mi date fastidio”, Signorini fuori di se: mai visto così

Alfonso Signorini è apparso visibilmente furioso agli occhi del pubblico che non lo hanno mai visto così irritato. Il conduttore del GF Vip non ce l’ha fatta più e ha sbottato: ecco che cosa è successo.

Come ogni settimana, è tornata in onda la puntata del GF Vip 7. La casa di Cinecittà appare sempre più divisa ed il clima è testo e nervoso tra i concorrenti che non se la sono mandata a dire nel corso della diretta. Una situazione agitata che ha spinto il conduttore a prendere una seria e netta decisione per evitare che le cose peggiorassero.

signorini furioso
Intermet Tutto Gratis

È ormai ufficiale, la casa del GF Vip 7 ha visto una rottura in due blocchi: da una parte ci sono gli “Spartani” e dall’altra i “Persiani”. Una situazione di due schieramenti contrapposti già evidente nel corso delle settimane precedenti, ma che adesso è diventata effettiva. I due gruppi non si sono risparmiati accuse e atteggiamenti ostili nei giorni scorsi, ma nemmeno nell’ultima diretta.

La puntata andata in onda lunedì 20 febbraio, ha spinto Alfonso Signorini a sancire in maniera definitiva tale frattura, chiamando i concorrenti del GF Vip a schierarsi per l’uno o l’altra gruppo. È proprio mentre si stavano venendo a creare tali gruppi, il conduttore non ce l’ha fatta più e si è sfogato in diretta, per poi prendere dei seri provvedimenti a riguardo.

GF Vip 7, Signorini contro i concorrenti: presi seri provvedimenti

Dopo aver definito le due fazioni, Signorini ha deciso di mandare in onda gli scontri che ci sono stati nei giorni scorsi all’interno della casa tra i concorrenti. Un videoclip che ha messo totalmente in cattiva luce alcuni personaggi, protagonisti di urla e insulti vari. Si è visto, ad esempio, lo scontro tra Luca e Matteo dopo la festa di Carnevale, i due addirittura hanno rischiato di venire alle mani.

Una rissa verbale anche per quanto riguarda Oriana e Martina, le due pretendenti per il cuore di Daniele Del Moro non se la sono mandata a dire, diventando protagoniste di un siparietto pessimo e imbarazzant. Dopo i videoclip, il conduttore è stato severo con i concorrenti. “Scene pietose”, le ha definite il direttore di Chi senza mezzi termini.

La furia di Signorini è andata avanti, con il conduttore che ha sottolineato come il clima che si sta respirando in casa negli ultimi giorni è orribile, tanto che spinge il pubblico da casa a cambiare canale. “Siete un pessimo esempio. – ha aggiunto – Mi date fastidio”, ha infine chiosato il conduttore prima di leggere il provvedimento che il GF Vip ha pensato per i concorrenti.

La decisione del Grande Fratello è stata quella di dimezzare il budget per la spesa settimanale. Una punizione severa proprio a causa dell’atteggiamento avvenuto tra i gieffini.

Gestione cookie