Controlla+subito+la+tua+email%3A+hai+un+bonus+pazzesco+da+riscuotere
internettuttogratisit
/2023/02/21/bonus-email-riscossione/amp/
Tecnologia

Controlla subito la tua email: hai un bonus pazzesco da riscuotere

Published by
Gianpiero Farina

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati dal blocco di alcune caselle email. Ma ecco che ora potrebbe arrivare un bonus.

Blocco email. Questo è stato senza alcun dubbio uno dei trend topic degli scorsi giorni. Il motivo? Il down che hanno vissuto alcuni caselle mail, Libero e Virgilio Mail in primis. Un problema molto probabilmente dovuto a un data center e al programma che le gestisce entrambe, ma che ha creato non pochi disguidi a migliaia e migliaia di utenti. Un qualcosa che comunque, a oggi, pare esser stato finalmente risolto e messo definitivamente alle spalle. E tutto ciò può inaspettatamente portare anche a delle conseguenze tutto sommato positive. Ma di che cosa si tratta e a che cosa si sta facendo riferimento?

Internettuttogratis.it

Chi ha seguito la vicenda con attenzione e con interesse, non può non sapere che le compagnie si sono mosse fin da subito per creare una sorta di vera e propria compensazione a chi è stato danneggiato o ha comunque avuto problematiche di vario tipo, in particolar modo in campo lavorativo, visto che ormai lo posta elettronica è diventato uno strumento a dir poco indispensabile ed estremamente fondamentale in molteplici campi e settori.

Una compensazione che potrebbe assumere la forma di un vero e proprio bonus. Ma non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio della questione, perché la curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

Bonus email, ecco perché bisogna controllare la propria casella di posta elettronica

Insomma, come detto, c’è stato un ripristino graduale dopo che moltissimi italiani non hanno potuto utilizzare la loro casella mail per un bel po’ di giorni, trovandosi a dover fare i conti con lo studiare alternative. Ma che cosa potrebbe accadere ora? Le aziende hanno scelto di rivolgersi direttamente a chi è stato colpito dai disagi. Ed ecco che da Libero e Virgilio Mail stanno per arrivare delle importanti novità, forse, sotto alcuni punti di vista, addirittura inattese. Il tutto, stando anche alla mail che in molti dovrebbero aver ricevuto, consiste in un vero e proprio bonus che spetta quindi di diritto a tutti gli utenti che sono stati vittima di questo disservizio. Questi potranno avere ben il  20% di spazio di archiviazione in più sulla propria casella di posta. E questo è un qualcosa che varrà per sempre, con un aumento automatico nel giro di un mese.

Va detto che questa estensione su Libero Mail è possibile attraverso il passaggio a Libero Plus, per cui però è necessario un pagamento di un abbonamento. Insomma, questo fa capire come la compensazione offerta dopo i problemi di fine gennaio e inizio febbraio non può non esser considerato un qualcosa di vantaggioso e importante, specie per chi utilizza la propria casella di posta elettronica per lavoro. Ovviamente resterà deluso chi si sarebbe aspettato un bonus meramente economico e in denaro. Ovviamente tutto potrebbe cambiare per chi ha avuto dei disguidi ed è abbonato. Non resta che attendere quello che succederà già a partire dei prossimi giorni, quando la situazione sarà senza alcun dubbio un po’ più chiara e lineare. Ma intanto si inizia già a muovere già qualcosa.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago