Antonella Clerici, smacco a Mauro Improta: il gesto non passa inosservato

Smacco di Antonella Clerici nei confronti dello chef napoletano Mauro Improta. Il gesto della conduttrice non è passato inosservato: ecco che cosa è successo in diretta.

Nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, programma che va in onda tutti i giorni su Rai 1 e che ospita svariati chef italiani che propongono alcune pietanze tipiche delle loro regioni. Durante l’ultima puntata, la conduttrice ha fatto un gesto nei confronti dello chef napoletano che si è presentato con il figlio.

antonella clerici
Internet Tutto Gratis

La puntata del cooking show di Rai 1 andata in onda lunedì 20 febbraio ha visto alcuni degli chef preparare dei piatti tipici del martedì grasso. È quanto fatto da Mauro Improta, il quale è tornato nello studio dato che è uno degli ospiti fissi della trasmissione. Durante la preparazione, come sempre, accanto a lui c’è stato il figlio Mattia che lo ha assitito tutto il tempo.

A osservare i preparativi c’è stata anche Antonella Clerici, che non si è mai spostata dalla cucina fino alla realizzazione del piatto completo. Lo chef napoletano, ha deciso di proporre al pubblico le chiacchiere, dolce tipico del periodo carnevalesco in moltissime regioni italiane. Poco dopo averle finite, Improta ha visto un secco rifiuto da parte della conduttrice.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: il rifiuto a Mauro Improta

Maura Improta ha portato il clima carnevalesco all’interno dello studio di È sempre mezzogiorno. Nel corso della puntata, lo chef napoletano ha presentato al pubblico due versioni delle sue chiacchiere: la prima semplice, ovvero la pasta fritta, mentre la seconda versione era con la crema all’interno.

Poco dopo averle finite a friggere, con l’aiuto prezioso del figlio, Improta spezza in due una delle chiacchiere con la crema appena fatte per offrirla ad Antonella Clerici. Quest’ultima però decide di declinare l’offerta. “Per me no. – ha messo subito le mani avanti la conduttrice – Devo ancora rientrare nei vestiti di The Voice Senior per altre cinque puntate”, ha poi aggiunto.

La conduttrice, quindi, ha deciso di rifiutare la chiacchiera solo per una questione di linea, ma ha aggiunto che non vede l’ora di tornare a rilassarsi un po’ a tavola dopo aver finito il talent show dedicato alle donne e uomini over 60. Proprio riguardo al programma del venerdì sera di Rai 1, Lorenzo Biagiarelli è stato sgamato dalla Clerici che lo ha “rimproverato” in diretta poche settimana fe.

Impostazioni privacy