Importanti novità in arrivo per quanto riguarda WhatsApp. L’App si sta preparando ad accogliere nuove funzionalità che saranno disponibili solo per alcuni utenti: ecco di che cosa si tratta e chi le avranno.
La piattaforma di messaggistica istantanea è considerata la numero in tutto il mondo.
Nelle prime settimane del 2023, WhatsApp ha deciso di rilasciare diversi update interessanti, introducendo diversi strumenti che stanno riscontrando apprezzamenti da parte degli utenti che li hanno accolti con gioia. Ma le novità continuano e andranno a toccare alcune funzionalità dell’applicazione.
Il team che lavora dietro l’app di messaggistica istantanea ha pensato di introdurre quattro aggiornamenti per migliorare la sua efficenza nei telefoni Android, mentre i proprietari di un Apple iPhone dovranno purtroppo attendere per accedere alle nuove funzionalità. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le novità.
Delle importanti novità sono in arrivo per milioni di utenti WhatsApp in tutto il mondo, dato che il team dell’app di messaggistica ha pensato di introdurre la didascalia del documento, le informazioni di gruppo più lunghe, condividere fino a 100 file multimediali e gli avatar. Si tratta di aggiornamenti che si verificheranno al più presto solo per gli utenti Android.
Abbiamo già sottolineato come il team di WhatsApp stia lavorando in continuazione per garantire la massima esperienza ai suoi utenti. È il caso di quando hanno modificato l’editor di testo nei media, una funzione che è stata accolta con gioia dai consumatori.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…