“Ho i brividi” Fiorello incredulo, sgomento in diretta: panico in Via Asiago

Clamoroso quello che è successo durante la diretta di Viva Rai2. Fiorello si è trovato testimone di un evento che lo ha lascito incredulo ed ha stupito tutti i presenti.

La trasmissione dello showman siciliano è un appuntamento fisso per migliaia di persone le quali si sintonizzano tutte le mattine per seguire ciò che accade in via Asiago. In una delle ultime puntate, il conduttore e tutti i membri del cast hanno fatto un avvistamento incredibile che li ha lasciati a bocca aperta.

fiorello viva rai 2
Internet Tutto Gratis (RaiPlay)

Momenti di panico durante Viva Rai2, fortunato programma condotto da Fiorello e dal suo fidato partner Biggio. Dopo i cinque giorni sanremesi, il format è tornato alla sua solita routine ed ha ripreso la programmazione regolare. A un certo punto, il cast della trasmissione ha notato che tutto il pubblico all’esterno del glass era impegnato a osservare e filmare qualcosa che stava attraversando il cielo.

A scattare subito in piedi è stato lo showman il quale si è domandato subito che cosa stesse accadendo, mentre non ha perso tempo nell’afferrare la sua immancabile videocamere per riprendere il momento. Il comico, infatti, ha ripreso un oggetto misterioso che era nell’aria e che aveva attirato l’attenzione dei presenti.

Viva Rai2, oggetto misterioso avvistato da Fiorello: il video è virale

Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda del fortunato programma, Fiorello si è accorto che stazionava sul cielo un oggetto molto simile a un disco volante. Lo showman si è accorto della cosa dopo un continuo vociare, fino a quando si è lasciato andare ad un fragoroso: “Che ca**o è?”, c’è chi ha ipotizzato fosse un “pallone spia”, mentre altri hanno suggerito fosse “un dirigibile”.

Anche Biggio è apparso visibilmente turbato, soprattutto dopo che l’oggetto ha attraversato il cielo con una velocità incredibile. “Avete visto tutti?”, ha domandato Fiorello al pubblico che era fuori il glass, per poi accertarsi di aver ripreso tutto con la sua telecamera. Il video, come accade in questi casi, è diventato virale sul web, facendo il giro dei social in un tempo brevissimo.

Un momento tra l’incredulo e l’ironico, anche se non si è capito bene che cosa fosse l’oggetto, visto che potrebbe essere stato benissimo il frutto di una elaborazione grafica della tensione tra Cina e USA a causa dei palloni sonda. Anche perché, nelle ultime ore, era stato virale anche un filmato di un presunto avvistamento nella Capitale, precisamente nel quartiere Monte Mario, di una striscia bianca che attraversava il cielo con segnalazioni che ci sono state anche a Rieti.

 

Gestione cookie