Eleonora Daniele è tornata in diretta con Storie Italiane per parlare di Sanremo. Durante la puntata, però, è stata protagonista di una gaffe che ha spiazzato tutti: ecco che cosa è successo.
Come ogni mattina, al timone del talk show di Rai 1 c’è la conduttrice e giornalista italiana. L’argomento centrale dell’ultima puntata del fortunato format non poteva che essere il Festival di Sanremo e, con aggiornamenti e novità, la Daniele ha commentato con i suoi ospiti in studio ciò che è successo durante la seconda serata sanremese.
Durante l’ultimo appuntamento con Storie Italiane, andato in onda giovedì 9 febbraio, non sono mancate considerazioni e commenti pungenti su quanto accaduto sul palco dell’Ariston. In studio con Eleonora Daniele ci sono stati opinionisti, artisti e giornalisti con i quali ha analizzato il festival.
Mentre stavano parlando degli ottimi ascolti sanremesi e della performance del trio Gianni Morandi, Albano Carrisi e Massimo Ranieri, la conduttrice si è resa protagonista di una gaffe che ha lasciato sbalorditi gli ospiti in studio, tanto che molti di loro si sono chiesti che cosa stesse succedendo.
Storie Italiane, gaffe per Eleonora Daniele: “Non so perché è successo”
Puntuale come ogni giorno, la Daniele è tornata in onda alle ore 9:55 per parlare dell’argomento del momento: Sanremo 2023. Nel corso della puntata, non si poteva non toccare il tema dei look, visto che sia i conduttori che i cantanti in gara sono vestiti da brand blasonati. Proprio quando si stavano discutendo gli outfit, ad un certo punto si sente un suono improvviso che ha stoppato la conversazione.
A tranquillizzare tutti è stata la stessa conduttrice la quale ha sottolineato che non era successo nulla, ma era solo la sveglia che era suonata alle ore 10:30. Eleonora, infatti, sul tavolino che usa per appoggiare gli appunti e la line up della puntata con i vari argomenti da trattare aveva anche il tuo telefono.
“È la sveglia, tranquilli!”, ha detto subito la conduttrice mentre gli ospiti sono scoppiati in una fragorosa risata. “Non so perché alle 10 e 30 della mattina è suonata, forse perché pensavo di svegliarmi a quest’ora”, ha poi aggiunto Eleonora Daniele – la quale si era resa protagonista di una sfuriata in diretta pochi giorni fa – prima di lanciare il servizio su Paola e Chiara.