Chiara Ferragni smacco a Sanremo: l’ha fatta grossa

Smacco di Chiara Ferragni a Sanremo, il gesto dell’imprenditrice digitale non è passato inosservato agli addetti ai lavori: ecco che cosa ha fatto la famosa influencer.

Tra i momenti più attesi nella 73a edizione della manifestazione canora c’è quello che vedrà l’influencer milanese sul palco dell’Ariston come co-coduttrice. Chiara è nella città dei fiori già da qualche giorno e la sua presenza è un’attrazione per migliaia di persone che sono andate a Sanremo per seguire da vicino la kermesse musicale.

chiara ferragni
Internet Tutto Gratis

L’imprenditrice digitale sta documentando tutto sui suoi canali social: dal suo arrivo a Sanremo alla prima conferenza stampa, passando per i primi regali arrivati nella città ligure da parte degli amici, le collane portafortuna da indossare e senza dimenticare i disegni dei piccoli Vittoria e Leone. Per Chiara Ferragni c’è stato un vero bagno di folla, ma quello che non tutti i fan sanno è che l’imprenditrice digitale non sarà in nessun hotel.

La first lady di questa 73a edizione della kermesse musicale ha deciso di alloggiare lontano dal caos e dalla frenesia della manifestazione. La Ferragni, infatti, ha deciso di affittare una bellissima e suggestiva location alle porte di Sanremo dove potersi preparare, concentrare e stare serena e rilassata con la famiglia e conservare la sua privacy.

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: dove alloggia

Chiara Ferragni ed il suo team si trovano nella spettacolare Villa Dendi dove passeranno tutta la settimana sanremese. Si tratta di una struttura bellissima con piscina, vista mozzafiato sul mar ligure e un giardino immenso. La villa si trova nel Comune di Cipressa a pochissimi chilometri dalla città dei fiori. Una scelta che l’ha portata a non optare per un resort a Sanremo.

Si tratta di una location ottima anche per i matrimoni e si estende su 800 mq con 30mila mq di parco e 2600 mq di prato all’inglese. La villa è stata ristrutturata di recente ed ha connotazioni tra il moderno e l’antico e gode di ogni comfort: dalla piscina esterna e interna, al campo da tennis, la palestra e un parcheggio grande. L’affitto di Villa Dendi ha una somma di 6mila euro al giorno.

La mansion sarebbe in vendita ad un costo di 5 milioni di euro, come si legge su Elle. E non è la prima volta che i Ferragnez hanno scelto questa dimora, visto che Fedez ha preso la villa anche quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2021 in gara con Francesca Michielin, tanto che è diventata anche protagonista della prima stagione del documentario di Prime Video sulla loro vita.

Anche Fedez sarà presente a Sanremo con il suo podcast Muschio Selvaggio che vedrà Beppe Vessicchio, non presente alla competizione, come ospite fisso di tutte le puntate che andranno in onda durante tutta la settimana della manifestazione.

Impostazioni privacy