Barbara Paolombelli senza freni, stoccata in diretta: c’entra Giorgia Meloni

Non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Barbara Palombelli in diretta. La giornalista ha voluto puntualizzare le cose: ecco che cosa è successo.

La conduttrice di Forum è stata una delle ospiti del programma TvTalk che va in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai Tre. Durante la diretta, la Palombelli è stata incalzata dal conduttore curioso di sapere di più sulla telefonata ricevuta dalla presidente del consiglio durante la puntata di Stasera Italia.

Barbara Palombelli Giorgia Meloni
Internet Tutto Gratis

Massimo Bernardi è tornato in onda con la trasmissione ricca di ospiti che si danno il cambio nel dire il loro punto di vista su questioni che vanno dalla politica, attualità e intrattenimento. Nel corso della puntata, il conduttore ha ospitato nel programma Barbara Palombelli, in collegamento dal suo studio di Forum.

Il giornalista non si è lasciato sfuggire l’occasione di domandare alla collega come avesse preso la telefonata di Giorgia Meloni, la quale ha chiamato durante la messa in onda di Stasera Italia. La Palombelli non si è sottratta dal rispondere e, facendolo, ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi.

TvTalk, Barbara Palombelli ‘attacca’ i colleghi: “Non lo fa nessuno”

Bernardini, durante la puntata di sabato 4 febbraio, ha sottolineato che la premier Meloni ha chiamato per la prima volta in diretta proprio a Barbara Palombelli. “L’hai vissuto come un riconoscimento per il tuo programma e per il tuo lavoro?”, ha domandato il conduttore di TvTalk rivolgendosi alla conduttrice di Stasera Italia.

A quel punto, la giornalista ha sottolineato di essere stata colta completamente di sorpresa dall’episodio. Ha poi spiegato che gli autori, quando la trasmissione stava per terminare, le facevano i gesti per invitarla ad andare avanti, tanto che il suo primo pensiero è stato per i colleghi del programma successivo, dato che pensava che gli fosse successo qualcosa. “Anche perché noi di Rete 4 siamo un flusso continuo e andiamo in onda sempre in diretta”, ha poi sottolineato.

“Quando mi hanno messo il cartello nel quale c’era scritto ‘C’è Giorgia Meloni in diretta’, io l’ho vissuto come un riconoscimento alla fatica che facciamo. – ha detto – Perché noi siamo sempre in diretta e se un Presidente del Consiglio vuole intervenire in diretta in un programma, noi spesso siamo i soli ad andare in onda in diretta, ha poi concluso il discorso.

“Ah, ecco vedi il sassolino”, ha sottolineato Bernardini enfatizzando il fatto che la Palombelli si è voluta togliere una piccola soddisfazione, anche se ha specificato che non voleva fare alcuna polemica con altre trasmissioni e con i suoi colleghi.

Impostazioni privacy