Giancarlo Magalli lo saluta per l’ultima volta: il commosso addio

Il ritorno sui social di Giancarlo Magalli è segnato da un amaro addio, l’improvvisa perdita ha colto tutti di sorpresa.

Dolore e sgomento in casa Rai per l’improvvisa perdita di  Ludovico Di Meo, morto a soli 63 anni. Sui social il commosso addio di Giancarlo Magalli.

Si è spento a Roma all’età di 63 anni Ludovico Di Meo, dirigente Rai, ex direttore di Rai Due e attualmente in carica come Direttore generale di San Marino Rtv.

A rendere nota la notizia della sua prematura scomparsa la stessa San Marino Rtv con un comunicato.

Morto Ludovico Di Meo, l’addio di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli ha scelto di salutare con il garbo e la sensibilità che lo contraddistingue l’ex direttore di Rai Due, Ludovico Di Meo.

“Un uomo cordiale, simpatico, intelligente e capace che lascia grande rimpianto in chi lo ha conosciuto e in chi, come me, ha avuto la fortuna di lavorarci. – scrive il noto conduttore – La Rai perde un collaboratore di valore. Non ce n’erano tanti e ce ne sono sempre di meno. Grazie di tutto Ludovico. Ti voglio bene.”

Poche parole capaci tuttavia di raccontare il professionista ma sopratutto l’uomo, venuto a mancare nelle scorse ore.

Ludovico Di Meo, stimato professionista, lascia la moglie Paola e le due figlie, Federica e Flaminia. Classe 1959, il dirigente si era sottoposto nei giorni scorsi a un intervento alle coronarie, tuttavia come reso noto dal comunicato di San Marino Rtv, Di Meo dopo le dimissioni aveva accusato un nuovo malore. Inutile purtroppo il soccorso del personale sanitario.

Lutto Giancarlo Magalli Morto Ludovico Di Meo
Internet Tutto Gratis
Gestione cookie