Tragedia nello sport, il campione è morto in un incidente d’auto

Una tragedia ha colpito il mondo dello sport in queste ultime ore. È venuto a mancare il campione a causa di un incidente d’auto che gli è stato fatale: ecco di chi si tratta.

I tifosi e i fan sono rimasti increduli dopo aver appreso la notizia che il loro idolo è scomparso in queste ultime ore. Si tratta di Jay Briscoe, una vera e propria star della Ring of Honor. La notizia sta facendo il giro del mondo e in migliaia stanno lasciando dei messaggi e scrivendo un omaggio per ricordare uno dei maggiori interpreti dello sport del wrestling che appassiona milioni d’individui in tutto il pianeta.

lutto sport Jay Briscoe
Internet Tutto Gratis

Ciò che è successo in queste ultime ore è una vera tragedia che ha colto alla sprovvista milioni di tifosi rimasti increduli da quanto hanno appreso. È venuto a mancare in un modo tragico e brutale Jamin Pugh, conosciuto da tutti con il nome d’arte Jay Briscoe con il quale veniva presentato durante i suoi incontri di wrestling. È morto nella giornata di martedì 17 gennaio all’età di 38 anni.

Il proprietario della Ring of Honor Tony Khan ha dato l’annuncio della notizia tramite i social media. Subito dopo la dichiarazione, milioni di persone si sono unite per scrivere messaggi commossi sul web e sui social per manifestare la loro vicinanza alla famiglia di Briscoe. La causa del decesso è stato un incidente d’auto che gli è stato fatale, come si legge sui vari portali in giro sul web. Le indagini stanno adesso in mano agli inquirenti e alle forze dell’ordine intervenute sul posto.

Morto Jay Briscoe in un incidente d’auto: le dinamiche

Il wrestler professionista della Ring of Honor Jay Briscoe è morto in queste ultime ore prematuramente. Il decesso che segue la morte di John Furtz, ex cestista della Virtus Bologna. Aveva 38 anni e la notizia ha lasciato sconvolti i fan che si sono catapultati sui social per capire che cosa fosse accaduto. La dichiarazione e l’omaggio del fondatore di All Elite Wrestling e proprietario della Ring of Honor ha reso onore a uno dei più importanti influenti di questo sport.

Il giornalista di wrestling Dave Meltzer ha riferito alcuni dettagli in merito alla scomparsa dello sportivo. Ha sottolineato che Jay è stato coinvolto in un incidente d’auto mortale. Nello scontro sono venute a mancare due persone, tra cui anche il wresteler stando a quanto riportato dal cronista. Il sinistro è stato registrato alle ore 17:30 di martedì 17 gennaio a Laurel, nel Delaware.

Jay era uno dei nomi più famosi del wrestling, sport che ha iniziato a praticare nel 2002 insieme a suo fratello Mark. I due sono diventati noti come i Briscoe Brothers e furono uno dei duetti di tag team di maggior successo nella storia della ROH. Sono stati inseriti nella classe inaugurale della ROH Hall of Fame nel 2022. Molti nel mondo del wrestling hanno reso omaggio a Jay dopo la sua morte.

Gestione cookie