Un terribile lutto ha colpito tutto il mondo della tv in queste ultime ore. È venuta a mancare all’improvviso la star dei talent. I fan sono distrutti dalla notizia: ecco di chi si tratta.
L’annuncio della scomparsa improvvisa del cantante sta facendo il giro del mondo ed ha lasciato sotto shock milioni di persone in tutto il mondo. La notizia è stata completamente inattesa, soprattutto vista la giovane età dell’artista. Sono stati migliaia i messaggi arrivati e continuano ad arrivare in queste ultime ore per ricordare e omaggiare la star che è diventata un punto di riferimento per tante persone.
Il mondo della tv e dei talent show sta piangendo la scomparsa di uno degli artisti che si è fatto strada nel corso degli anni. Stiamo parlando di CJ Harris, un cantante che si è fatto conoscere dietro la sua partecipazione al programma televisivo che va in onda negli Stati Uniti American Idol. Aveva partecipato alla trasmissione nel 2014 ed era riuscito ad arrivare tra i primi 6 concorrenti, sfiorando la vittoria per un soffio.
L’artista è morto all’età di 31 anni e l’annuncio è stato dato dalla famiglia al portale TMZ nella giornata di lunedì 16 gennaio. Nel corso della sua partecipazione al talent show ha dato prova delle sue grandi abilità d’interprete, eseguendo versioni di brani che sono rimasti nell’immaginario comune delle persone che lo hanno seguito. La notizia della scomparsa è arrivata come un fulmine e ciel sereno per tutti i fan.
Morto CJ Harris di American Idol: cause del decesso
La star del talent show tv American Idol è venuto a mancare in queste ultime ore. CJ Harris, che ha preso parte al programma nella stagione 13 e si è piazzato al sesto posto assoluto, è morto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio all’età di 31 anni a causa di un’emergenza medica. A dare la notizia è stato il portale statunitense TMZ che ha reso nota la dichiarazione di un membro della famiglia.
È stato dichiarato che Harris ha subito un attacco di cuore. Solo questo è emerso in queste ultime ore, ma la causa ufficiale della morte non è stata ancora rilasciata. Probabilmente alcuni aggiornamenti verranno dati nei prossimi giorni. Possiamo dire però che, nel momento della sua dipartita, il cantante si trovava nella sua casa a Jasper, in Alabama. Un decesso simile alla morte di Lisa Marie Presley la quale ha avuto un arresto cardiaco il giorno dopo aver presenziato alla cerimonia dei Golden Globes 2023.
Dopo l’uscita dal talent show americano, Harris ha continuato per la sua strada e proseguendo la sua carriera di artista. Si è esibito con il musicista Darius Rucker al The Grand Ole Opry, un intrattenitore influente sullo stesso stile musicale dell’ex concorrente del programma. Harris ha poi suonato per il pubblico nel tour della stagione 13 di American Idol.
Durante questi anni, il cantante ha pubblicato il suo singolo di debutto nel 2019 con la canzone In Love, ha riferito il portale online Deadline. La notizia della sua scomparsa prematura ha colpito in modo profondo il pubblico che lo ha visto esibirsi in tv e tutto il mondo dello spettacolo che si è voluto unire al dolore della famiglia.