Imma Polese svela la vera eredità di Don Antonio: rivelazione inaspettata

Imma Polese ha deciso di svelare tutta la verità in merito all’eredità di Don Antonio. La sua rivelazione ha spiazzato i fan del format che la vede protagonista in tv: ecco che cosa ha detto.

Tra i programmi che sono andati in onda su Real Time in questi anni, possiamo dire che Il Castello delle Cerimonie si sia rivelato tra i più vincenti e azzeccati. Una trasmissione che ha fatto presa tra il pubblico fin dalla prima edizione, quando come protagonista c’era quello che era conosciuto come il boss delle cerimonie. Dopo la sua morte, il testimone è passato alla figlia. È stata proprio lei a rivelare alcune novità riguarda l’eredità del padre.

imma polese
Internet Tutto Gratis

Il format che vede la preparazione e lo svolgimento di cerimonie all’interno della lussuosa location campana è diventato uno dei preferiti del pubblico che segue i programmi su Real Time. Matrimoni, battesimi, diciottesimi, comunioni e quant’altro sono festeggiati all’interno del Grand Hotel La Sonrisa, luogo nel quale Don Antonio Polese ha investito ed ha reso famoso in tutta Italia. Facendolo diventare uno dei posti più esclusivi e amati.

È lui che è stato il vero protagonista del programma che è andato in onda per la prima volta nel 2014. Il Boss delle Cerimonie, era questo il nome originale, poi cambiato dietro la morte improvvisa di Don Antonio avvenuta il 1° dicembre 2016 in seguito a uno scompenso cardiaco. All’epoca si trovava in una clinica privata “Pineta Grande” di Castelvolturno. A distanza di anni da quel tragico evento, la figlia donna Imma Polese ha rivelato la verità sull’eredità del padre.

Eredità di Don Antonio, la verità di Imma Polese

Abbiamo già sottolineato come le cose siano cambiate in modo radicale all’interno della struttura da quando è venuto a mancare Don Antonio. Per prima cosa, le redini sono passate in mano a donna Imma Polese e al marito Matteo Giordano. Sono loro i nuovi proprietari del Grand Hotel La Sonrisa, che per tutti è conosciuto come Il Castello delle Cerimonie per via del nome che prende nel format televisivo.

Dopo la scomparsa improvvisa, Don Antonio Polese ha lasciato un grande patrimonio alla famiglia. A parlare di questo e molto altro ancora sono stati proprio i coniugi Ploese-Giordano che hanno rilasciato tempo fa una intervista al noto settimanale Vero Tv. È qui che hanno rivelato che l’eredità più importante che il boss delle cerimonie gli ha lasciato non è economica.

Imma ha confessato che il più grande insegnamento che gli ha trasmesso è stata l’umiltà che in questi anni “è sempre stata una bussola costante nel suo cammino”, ha detto. Poi ha confessato che lei ha lavorato a stretto contatto con il padre per oltre mezzo secolo, ovvero 53 anni. Durante i quali è riuscita a prendere tutti gli insegnamenti possibili. Mentre il marito Matteo ha lavorato da più di 30 anni insieme al suocero, per poi prendere in mano l’attività.

A intervenire è stato anche Matteo Giordano durante l’intervista, dove ha aggiunto che in quel tempo ha insegnato loro che a fare la differenza è il cuore. Questo sia per quanto riguarda il lavoro, ma anche nella vita. Spiegando come Don Antonio fosse un uomo di grande spessore, molto generoso, di cuore, ma anche intelligente e carismatico. Una persona in grado di capire subito le esigenze dei clienti e accontentare le loro richieste.

Gestione cookie