Nel corso di tante edizioni di Vite al limite, sono passati tanti protagonisti. Tra questi ci sono stati anche i fratelli John e Lonnie, ve li ricordate? Ad oggi sono irriconoscibili.
Nell’ottava edizione dello spettacolo che va in onda su Real Time da dodici stagioni, il pubblico ha conosciuto le storie difficile dei fratelli Hambrick. In molti si sono appassionati al loro percorso. Entrambi sono apparsi fin da subito molto determinati al loro obiettivo, tanto che hanno seguito alla lettera quanto consigliato dal Dr. Now che li ha tenuti in cura per un anno. Andiamo a vedere come sono diventati.
Se c’è un programma che sembra non passare mai di moda è Vite al limite. Uno spettacolo che continua ad appassionare milioni di persone in tutta Italia, ma non solo. Il protagonista assoluto è il dottor Nowzaradan, che accoglie nella sua clinica privata ad Houston, in Texas, tante persone che decidono di dimagrire e iniziare un percorso rigido grazie al drastico programma messo appunto dal medico iraniano.
Tra i vari volti che sono passati nello spettacolo ci sono anche John e Lonnie Hambrick Sono fratelli che hanno entrambi raggiunto oltre 200 kg. Precisamente. Tutti e due, stufi della situazione in cui stavano e di soffrire a causa del peso, hanno deciso di contattare il Dr. Now ed entrare all’interno della clinica in Texas per porre fine a questa situazione.
John e Lonnie di Vite al limite: la storia
La storia dei due fratelli è entra subito a cuore a milioni di persone. I due sono stati cresciuti principalmente dai nonni perché la madre doveva svolgere due lavori a tempo pieno. Il padre di Lonnie e John era invece un camionista e passava molto tempo fuori casa, fino a quando i genitori si sono separati. Una situazione familiare complicata che li ha spinti a rifugiarsi nel cibo.
Sia John che Lonnie mangiavano troppo e non erano in grado di vivere le loro vite come volevano proprio a causa del loro peso. Ad un certo punto hanno detto stop e hanno contattato il dottor Now con il quale hanno iniziato un percorso serio. All’inizio della loro avventura, John pesava 311 kg e Lonnie ne faceva 277 kg. Per sottoporsi ad un intervento chirurgico bariatrico, i due hanno dovuto seguire una dieta e un piano di esercizi fisici prestabiliti.
John e Lonnie di Vite al limite: oggi
Il percorso dei due fratelli è stato netto ed hanno perso moltissimi chili, tanto che risultano quasi irriconoscibili oggi. Hanno raggiunto dei risultati eccellenti da un punto di vista fisico. Basti pensare che John ha perso 133 kg, mentre Lonnie ne è riuscito a perdere 178 kg. Il primo è arrivato a pesare 178 kg ed il secondo invece ne pesa 166 kg, un bel cambiamento come si può vedere nella foto che hanno condiviso sui social.