WhatsApp, il trucco che aiuta i traditori: provalo anche tu

Non tutti sono a conoscenza del fatto che grazie a un particolare escamotage è possibile avere un doppio profilo su WhatsApp. Un trucco questo che potrebbe aiutare i traditori a nascondere il loro torbido segreto.

È risaputo quanto l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo dia delle importanti opportunità a chi la usa. Non solo permette di comunicare in tutto il mondo in modo gratuito, facendo messaggi, chiamate e anche videochiamate. Ma possiede anche dei trucchetti utili a diverse persone, sia per quanto riguarda le questioni professionali che private. Sapete di che cosa si tratta il trucco perfetto per i traditori?

whatsapp tardimento
internettuttogratis.it

Tra le app che hanno un grande successo tra il pubblico di tutto il mondo c’è di sicuro WhatsApp. È una piattaforma che, al di là dei vari problemi che possono mettere nel panico ed in crisi alcune persone, continua ad essere un bel po’ affidabile. Tanto che quasi tutti la usano tutti i giorni. Una evoluzione che la rende lo strumento comunicativo preferito da milioni persone di tutto il mondo che la usano a livello quotidiano e per vari obiettivi.

Nel corso degli anni ha visto numerosi cambiamenti ed rivoluzioni. Questo soprattutto per via degli aggiornamenti che avvengono quasi a cadenza mensile. Un interesse che matura anno dopo anno, come quello che permette anche la trascrizione dei messaggi vocali dell’app. La novità di adesso è che è possibile avere due account sull’app. Ma come è possibile averli?

WhatsApp, come è possibile avere due account su un telefono?

In maniera ufficiale non è possibile avere due account WhatsApp su un telefono solo. Tuttavia, quello che in molti non sanno che è gli utenti Android hanno la possibilità di avere due account sullo stesso smartphone. È una opportunità che si può avere grazie alla Dual App che è possibile istallarla in maniera molto facile ed intuitiva tramite Google Play Store. In questo modo puoi avere due account diversi.

È un trucco nel quale è possibile avere due account all’interno dello stesso telefono. Una pratica che di sicuro può far gola a chi ha intenzione di mantenere i piedi in due staffe e quindi fare il bello ed il cattivo tempo. Una volta completato il processo di configurazione, puoi passare ripetutamente da un account all’altro tutte le volte che è necessario. A seconda delle chat che desideri visualizzare.

È importante notare che questa possibilità è data a chi ha un telefono Dual Sim. Aziende come Xiaomi, Samsung, Vivo, Oppo, Huawei e Honor ora offrono la funzione “Dual Apps” o “Dual Mode”. Il nome può variare da marchio a marchio. Si tratta di una applicazione che consente agli utenti di eseguire due account diversi della stessa app di chat.

Ciò significa che non è necessario portare con sé due smartphone solo per utilizzare due account WhatsApp. Tieni presente che ci sono alcuni telefoni che non sono dotati di funzionalità dual app. Per questi, ci sono diverse app come Parallel, Dual App Wizard, DoubleApp e altre disponibili su Google Play Store. Gli utenti possono semplicemente scaricare queste app per eseguire due account della stessa app Chat sui propri telefoni.

Gestione cookie