Porta a casa un’asciugatrice da 1.009€ a soli 419€: non c’è inganno

Vuoi acquistare una asciugatrice di ottima qualità ad un prezzo molto conveniente? È possibile grazie ad una occasione che per tante persone è imperdibile, visto che puoi avere un elettrodomestico da 1.009 euro a soli 419 euro: ecco come.

Non è più raro vedere sul mercato elettrodomestici che unificano le loro funzioni, trasformandoli in apparecchi versatili e multifunzionali. Si tratta di strumenti che sono molto utili alle famiglie che sono alle prese con tante attività quotidiane e quindi di grande aiuto. È il caso dell’asciugatrice che è molto frequente soprattutto tra le persone che vivono in appartamenti.

asciugatrice punti esselunga
Internet tutto gratis

L’asciugatrice è senza dubbio uno degli elettrodomestici più utili che ci siano in casa. Permette di risparmiare tempo e fatica, dato che i capi saranno subito asciutti senza doverli stendere, e tutto questo garantendo la massima cura dei vestiti. Tra l’altro è perfetto nella stagione invernale, dove fa freddo ed il tempo spesso è brutto. Tuttavia, si tratta di uno strumento che costa un bel po’, soprattutto se si sceglie un tipo buono.

Uno dei migliori che sono sul mercato è il Samsung Crystal EcoDry che ha una classe energetica A+++, perfetta per il risparmio. Si tratta di un elettrodomestico che ha un costo di 1.009 euro, ma la cosa incredibile è che puoi acquistarlo a soli 419 euro. Non c’è nessun trucco a riguardo, questo è possibile grazie ai Punti Fragola di Esselunga che danno la possibilità di ottenere l’asciugatrice ad un prezzo super conveniente.

Punti Fragola Esselunga: come funzionano

Il supermercato Esselunga, che è alle prese con nuove assunzioni nei vari supermercati nel paese, mette a disposizione ai clienti di accumulare punti. È possibile farlo attraverso la Carta Fidaty che da diritto di iniziare ad accumulare punti. I punti di Esselunga si chiamano Punti Fragola e sono assegnati a seconda di diversi criteri che il cliente deve prendere in considerazione.

Il primo criterio è che vengono assegnati 2 punti ogni 2 euro di spesa. C’è da dire che lo scontrino deve superare almeno 5 euro si spesa, altrimenti i 2 punti non vengono cumulati. Tra l’altro, durante il corso dell’anno è possibile accumulare dei punti extra grazie ad alcuni prodotti che sono mirati appositamente. Una opportunità che viene data dalla collaborazione della società con altri grandi marchi.

Asciugatrice con i punti fragola Esselunga: come averla

Sono molteplici i premi in palio per chi decide di iniziare ad accumulare punti. Uno dei più gettonati ed ambiti è l’asciugatrice Samsung Crystal EcoDry DV90TA240TE/ET. Si tratta di un elettrodomestico che offre una soluzione conveniente, efficiente e delicata per coloro che decidono di asciugare i capi in modo veloce. Tra l’altro i consumi sono ridotti proprio per la classe energetica A+++.

È possibile averla ad un costo di 419 euro, a dispetto dei 1.009 euro che sono di listino. L’unico requisito per averla a questo prezzo eccezionale è quello di aver accumulato, entro l’anno, 2500 punti fragola durante la spesa ad Esselunga. Per coloro che addirittura sono riusciti ad accumulare nel corso dei mesi la bellezza di 66900 punti fragola hanno la possibilità di ottenere l’asciugatrice gratis. Una bella opportunità per chi è cliente fedele del supermercato.

Gestione cookie