Una fine di anno frizzante per diversi segni zodiacali. L’Oroscopo di fine anno ha riferito che più di tutti saranno tre i segni fortunati e che si lanceranno alla grande verso il 2023: ecco quali sono.
Sono molte le persone che, accantonati cenoni e pranzi natalizi, si sono proiettati versi la fine ed inizio anno. C’è chi sta preparando il menù della Vigilia del giorno di San Silvestro, chi invece ama fare il pranzo di Capodanno. Mentre altre persone vogliono scoprire come passeranno gli ultimi giorni del 2022 e i primi del 2023. Ad aiutare in tal senso ci hanno pensato le stelle, dove gli astronomi hanno già sottolineato che cosa accadrà.
Sono numerosi i modi in cui si decide di passare le festività natalizie e di fine anno. C’è chi preferisce andare in un paese esotico e chi in montagna, mentre altri rimangono a casa con le loro famiglie. Proprio mentre ci si sta proiettando verso il 2023, in molti si chiedono come sarà per loro il nuovo anno, sia per quanto riguarda la salute, l’economica, il lavoro e l’amore. Una risposta come sempre l’hanno data le stelle.
Stando a quanto si legge sull’Oroscopo di fine anno, in molti vogliono sapere in che posizione sta il loro segno zodiacale e per questo consultano i vari magazine e siti. In tal senso, sul portale Informazione Oggi, viene sottolineato che sono tre i segni zodiacali più fortunati di tutti e che quindi vivranno al meglio sia gli ultimi giorni che i primi del 2023. Sarà un periodo magico e pieno di novità, ma non solo per loro.
Oroscopo fine anno: fortuna per 3 segni
Sarà un bel momento quello di fine anno per tre segni. È quello che hanno detto le stelle, sottolineando che gli individui nati sotto uno di questi segni può realizzare in prativa tutti i desideri che ha nel cassetto. Proprio per questo sono ritenuti i più fortunati di tutti. Ma quali sono questi segni?
Gemelli
Al primo posto della classifica dell’Oroscopo di fine anno ci sono i Gemelli, che potranno riuscire a superare l’insofferenza di pranzi e cene natalizie con i parenti, così da vivere momenti in allegria e gioviali con amici. Proprio a Capodanno potranno vivere dei momenti spensierati da vivere con le persone a loro più strette, così da organizzare party e feste.
Pesci
Al secondo posto della classifica si trovano i Pesci, che hanno riservato in tutto il periodo natalizio grandi aspettative e speranze. Tutti coloro che sono nati sotto questo segno, in genere, sono romantici e sensibili. Molti di loro ne risentono se qualche cosa va storto. Per fortuna, per queste persone l’Oroscopo di fine anno ha riservato delle belle sorprese e potranno vivere il momenti dei loro sogni, dopo un Natale passato con le persone alle quali tenevano di più.
Toro
Al terzo posto del podio ci sono i Toro. Per loro, dopo un periodo complicato, le festività natalizie e di fine anno porteranno una bella svolta nella loro vita. Ci sarà un cambiamento radicale per molti di loro, tanto che è possibile che ci sia un nuovo lavoro, l’inizio di una storia d’amore inaspettata o un trasferimento. Quello che è certo è che saranno delle persone diverse, come sostengono le stelle.
Oroscopo di fine anno: come sarà per gli altri segni?
Per prima cosa è bene ricordare che le festività natalizie saranno piene di eventi e un bel po’ impegnative un po’ per tutti. Per l’Oroscopo, ci saranno alcuni segni che riusciranno a gestire il periodo con serenità, anche se dovranno aspettare proprio la notte di San Silvestro per slegarsi da tutta quella formalità che il Natale impone. In questo caso si parla di segno come Sagittario, Leone e Ariete.
Importanti momenti di allegria e giovialità spetterà ai segni zodiacali come Cancro, Vergine e Bilancia. Non si tratterà di nulla di impegnativo, ma sicuramente saranno momenti piacevoli da passare con le persone alle quali si vuole bene.
Piene di faccende e indaffarati saranno i Capricorno e gli Acquario, impegnati sia per quanto riguarda gli affari e sia intenti nel preparare le feste perfette per i loro affetti intimi. Tanta gioia anche per gli Scorpione, che potranno gioire per tutto il periodo natalizio dopo dei giorni che hanno trascorso in solitaria.