Vuoi passare il veglione di Capodanno all’interno di una location esclusiva come quella de il Castello delle Cerimonie? Andiamo a conoscere il costo ed il menù all’interno di uno dei posti più famosi della tv.
Se c’è una trasmissione che non stanca mai è sicuramente il docu reality che va in onda da numerose edizioni su Real Time. È qui dove i telespettatori hanno occasione di seguire i grandi eventi che vengono celebrati nella rinomata struttura campana: matrimonio, diciottesimi, lauree, battesimi, comunioni e quant’altro. All’interno della location, ovviamente, si festeggiano anche le feste di fine anno.
Andare a festeggiare almeno una volta un evento della propria vita al Castello delle Cerimonie è il sogno di tante persone. Si tratta di una struttura che mette in piedi un allestimento che fa brillare gli occhi di migliaia persone. In questo periodo, la struttura si sta preparando per i tanti cenoni ed i pranzi degli eventi di fine anno ed in molti si chiedono qual è il menù del veglione di Capodanno e quanto costa a persona.
Per prima cosa, bisogna dire che la struttura si chiama Grand Hotel La Sonrisa, il nome più comune è usato solo per indicare la trasmissione televisiva che va in onda da molti anni su Real Time. Le persone che hanno intenzione di chiamare per prenotare, infatti, devono contattare la questa struttura. Ma adesso andiamo a sapere di più sui prezzi.
Castello delle Cerimonie, si fa il veglione di Capodanno nella struttura?
In questi giorni stiamo vedendo gli account social ufficiali della struttura traboccare di video e foto in cui si è entrati nel pieno clima natalizio. Dove si leggono molti i messaggi in cui viene sottolineata la magia natalizia all’interno del Castello. Tuttavia, quello che c’è in molti vogliono sapere è se è previsto la cena per quanto riguarda il veglione di Capodanno al Grand Hotel La Sonrisa oppure no.
Per il pranzo di Natale, ci aveva pensato Donna Imma Polese, la titolare della struttura che ha ereditato tutto dal padre Don Antonio Polese, a rispondere alle curiosità delle persone. La figlia del Boss delle Cerimonie aveva spiegato quello che avevano intenzione di fare. La donna, infatti, aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha parlato anche delle festività natalizie e di quanto sia stato complicato gestire gli affari durante i due anni di pandemia.
Tuttavia, proprio durante la chiacchierata, Donna Imma ha confermato che c’era il pranzo di Natale all’interno del Castello. Un evento ‘formato famiglia’ con solamente 130 coperti. Questo per fare in modo che le persone si sentissero a casa. La stessa cosa ci sarà molto probabilmente per quanto concerne il veglione del 31 dicembre, dove la struttura organizzerà una serata esclusiva per gli ospiti.
Capodanno al Castello delle Cerimonie: costo e menù
In merito al costo ed al menù del veglione di Capodanno al Grand Hotel La Sonrisa non si hanno informazioni ben precise. Non si trova nulla in merito. Tuttavia, possiamo ipotizzare che il costo non si discosti troppo da quello dello scorso anno. Come si legge sul forum di TripAdvisor, lo scorso anno gli ospiti del cenone hanno pagato 140 euro a persona. In pratica di più rispetto a quanto si spende per un matrimonio, visto che il pranzo nuziale va da un minimo di 80 euro ad un massimo di 120 euro.
Ricordiamo che la struttura si trova a Sant’Antonio Abate, una località in provincia di Napoli, precisamente in Via Stabia 500, 80057. La cucina, come si legge sul sito, punta a creare una esperienza unica per il cliente. L’obiettivo è quello di mescolare alimenti della tradizione e pietanze ricercate, così da dare un qualcosa di unico e puntando sempre sulla qualità.