La dottoressa Smile, quanto costa una visita? Scopri dove si trova lo studio

La dottoressa Smile è la protagonista di un docu reality che sta spopolando su Real Time e dove si ritrova ad affrontare casi diversi per quanto riguarda l’odontoiatria. Ma quanto costa una visita nel suo studio privato?

In tanti sanno molto bene chi è la dottoressa Annapaola Manfredonia, visto che hanno avuto modo di osservare il suo operato e come lavoro all’interno del programma del canale 31 del digitale terrestre. Le persone vogliono sapere di più su di lei, come ad esempio dov’è lo studio e quali sono i costi. Andiamo a conoscere qualche cosa in più sulla sua professione e il listino prezzi.

COSTO VISITA DOTTORESSA SMILE
Internet Tutto Gratis (Instagram)

Sappiamo molto bene quanto Real Time ami mandare in onda quegli spettacoli che hanno come protagoniste le storie e le vite vere dei personaggi che decidono di entrare nel cast. Anche per questo il dottor Nnowzaradan è diventato famoso non solo ai fan di Vite al limite. E proprio su questo filone, dopo le vicende degli individui che vanno dalla dottoressa Schiacciabrufoli, in molti sono appassionati a chi va nello studio della dottoressa Smile.

Si tratta di una dottoressa italiana che si chiama Annapaola Manfredonia ed è la protagonista del reality che conta per il momento due stagioni. La professionista ha uno studio a Napoli, dove figurano tra i suoi clienti volti noti del mondo dello spettacolo. In molti voglio sapere quanto costa una visita da lei visto che hanno intenzione di sfoggiare un sorriso perfetto in ogni occasione.

Dottoressa Smile: dove si trova lo studio?

Abbiamo già anticipato che lo studio della dottoressa Mafredonia si trova a Napoli ed è frequentato da personaggi famosi: da influencer a calciatori. Parliamo ad esempio dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, ma anche l’ex giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, così come le sorelle Angela a Chiara Nasti.

Tuttavia, in particolare, sappiamo che il suo studio è situato in Viale Gramsci 17/B del capoluogo campano. È proprio qui che la professionista Annapaola Manfredonia riceve tutti i suoi pazienti. Ed è qui che devi recarti se decidi di fare un appuntamento per una vista. Andiamo a conoscere il listino prezzi.

Dottoressa Smile: il listino prezzi dello studio a Napoli

Se il tuo obiettivo è quello di fare semplicemente una visita dentistica, devi sapere che la prima è gratuita. Esattamente, la dottoressa fa un controllo completo e generale. In caso in cui dovesse servire una radiografia endorale con videografia il costo è di soli 5 euro. Se la dottoressa decide di approfondire e realizzare un rilievo impronte e sviluppo modelli il costo lievita e arriva a 25 euro.

La maggior parte delle persone hanno come obiettivo quello di fare un trattamento sbiancante. Ma in questo caso, il trattamento è off limits per molti, visto che ha un costo fisso di 500 euro per ogni seduta che dura 15 minuti e deve essere ripetuta per tre volte. Tanti poi sono gli interventi che vengono fatti, dall’operazione conservativa alla chirurgia, passando per la classica igiene orale alla ortodonzia. Ma poi anche le protesi, implantologia e paradontologia.

In merito al costo, si parla di un minimo di 25 euro, ad esempio per gli individui che decidono di trattare solamente l’ipersensibilità al dente che può essere un bel po’ fastidiosa. Ad un massimo di 3.500 euro per quanto riguarda coloro che optano per una protesi mobile totale in ceramica per arcata.

Dottoressa Smile: in che cosa è laureata?

Non tutti sanno che la dottoressa Annapaola Manfredonia è laureata con il massimo dei voti e con Lode in Medicina e Chirurgia all’Università di Napoli. Solo in seguito si è specializzata in Odontostomatologia e ha iniziato a fare questo lavoro che l’ha fatta diventare famosa in tutta Italia.

Inoltre, dopo aver conseguito la laurea e terminati gli studi, la dottoressa è volata a Los Angels dove ha conquistato una certificazione come dentista italiana specializzata in faccette, si tratta di una delle tecniche dentistiche. Ed è stata la prima italiana ad ottenere tale riconoscimento. È proprio nella ‘città degli angeli, che ha imparata la tecnica dello sbiancamento americano.

Impostazioni privacy