Nelle ultime ore cresce l’attesa di sapere se la puntata natalizia di Domenica In sarà confermata dai vertici Rai oppure non andrà in onda come di norma: ecco qual è il motivo di questo dubbio.
Per il pomeriggio di Natale, i dirigenti di viale Mazzini hanno pensato di non fare nessun cambio di programma per quanto riguarda il palinsesto della rete ammiraglia. Proprio per questo era stata confermato il talk show condotto da Mara Venier, questo anche perché il 25 dicembre cade di domenica. La cosa che il pubblico però non si aspettava era il fatto che adesso potrebbe saltare tutto per le condizioni di salute della conduttrice.
Era quasi tutto pronto per festeggiare il Natale insieme alla conduttrice veneta. In molti non vedevano l’ora di vedere come gli autori di Domenica In avevano pensato la puntata di uno dei giorni più importanti dell’anno. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare proprio alla vigilia della trasmissione. Una notizia che è arrivata in maniera inaspettata e ha destato stupore tra il pubblico.
Il motivo di questi dubbi? A rivelarlo è stato Fiorello durante l’ultima puntata di Viva Rai 2 dove ha comunicato un messaggio di Mara Venier nel quale ha rivelato di essere positiva al Covid. Proprio per questo motivo la puntata del talk show è in forse ed in molti non sanno se la presentatrice andrà in onda oppure no. In merito, però, ci sono già alcune ipotesi.
Mara Venier positiva al Covid: come sta?
Durante la puntata di giovedì 22 dicembre di Viva Rai 2, lo showman ha riferito al pubblico e ai fan della conduttrice veneta che Mara Venier è risultata nelle ultime ore positiva al Covid. Lo ha fatto sapere la presentatrice stessa tramite Fiorello, visto che la conduttrice ha mandato nelle prime ore del giorno un messaggio Rosario nel quale lo informava della cosa e lui stesso ci ha tenuto ad informare il pubblico.
“Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid“, ha detto Fiorello durante la diretta di Viva Rai 2 leggendo il messaggio che gli ha mandato la Venier nelle prime ore del giorno. Fiorello ha condiviso quelle parole con il pubblico, rimanendo sorpreso lui stesso visto che aveva appreso la cosa proprio in quel momento esatto. In molti allora si sono chiesti come stesse la conduttrice.
Ad approfondire ci ha pensato Adnkronos che ha spiegato che la Venier avrebbe sintomi pesanti del virus e quindi non si tratta di una forma leggera. Tuttavia, Mara è monitorata in modo costante dai medici e quindi la situazione è sotto controllo. Tuttavia, è normale che in molti si sono chiesti che cosa accadrà adesso a Domenica In, puntata che doveva andare in onda il 25 dicembre.
Mara Venier positiva al Covid: Domenica In a rischio?
In molti non vedevano l’ora di vedere la puntata speciale di Natale di Domenica In, ma che potrebbe essere a rischio dopo la notizia della positività della Venier al Covid. Nonostante ciò, in merito a ciò che si legge sull’Ansa, pare che la conduttrice voglia andare in onda ugualmente e quindi par che il talk show non sia a rischio.
All’Adnkronos, la Venier ha fatto sapere che spera di riuscire ad andare in onda, lasciando intendere che probabilmente sarà collegata da casa. Per quanto riguarda la puntata di Capodanno (1° gennaio), in questo caso non ci dovrebbero essere problemi e potrebbe tornare in studio una volta che si negativizzi.