Conoscendo i numeri fortunati segno dopo segno si potrà creare la giocata perfetta che potrebbe riservare interessanti sorprese.
Una schedina, una decisione casuale o meno tra novanta numeri del Lotto e l’attesa che la dea bendata scelga proprio noi per riversare un po’ di fortuna.
Come decidere quali numeri giocare nella schedina del Lotto? Per non parlare del Superenalotto con il jackpot da più di 360 milioni di euro che non aspetta altro che un vincitore. Cinque o sei numeri che, se scelti nella combinazione giusta, possono cambiare la propria vita da un momento all’altro. Alcuni giocatori optano per le date di nascita familiari, altri per i numeri che non escono da tanto tempo, altri ancora compiono una scelta del tutto casuale. In fondo se è destino che si vinca nessun ostacolo si interporrà tra sé e i soldi, nemmeno il fortuito caso. E poi ci sono persone che decidono di giocare i numeri fortunati dei segni zodiacali. L’astrologia e la numerologia in effetti sono legate da tempo. Simboli, archetipi, numeri da interpretare a cui attribuire uno specifico significato collegati allo studio delle stelle, del loro movimento e posizionamento. Una connessione, quella tra astrologia e numerologia, che permette di associare ai segni zodiacali dei numeri fortunati.
Numeri fortunati e segni zodiacali, le combinazioni
L’Ariete, segno di fuoco, simbolo dell’inizio e della creazione, è energico, pieno di entusiasmo, alla costante ricerca di sfide e di libertà. I suoi numeri fortunati sono il 10, il 25, il 68, il 76 e l’89. Continuiamo con il Toro, un segno di terra che indica stabilità. Tra le caratteristiche dei nati sotto questo segno la testardaggine e la possessività, la costanza e la tenacia. La fortuna coincide con il 2, il 34, il 56, il 71 e il 90.
Nella giocata del Gemelli non dovranno mancare il 4, 15, 19, 22 e il 65. Il segno è simbolo di energia e vivacità ma anche di irrequietezza e versatilità. Idealismo e spiritualità caratterizzano, invece, il Cancro. Segno irascibile, volenteroso, profondo e con un’ottima memoria. I suoi numeri fortunati sono 2, 22, 61, 75 e 88.
Concludiamo la panoramica
L’energico Leone potrà pensare di giocare il 2, il 33, il 45, il 59 e l’87 mentre l’altruista Vergine dovrà dirottare verso il 12, 34, 59, 87, e 89. Arriviamo al segno della Bilancia, equilibrato e abile mediatore. I numeri che potranno riservare sorprese sono il 10, 24, 36, 59 e 69.
Lo Scorpione, passionale ed energico, potrà puntare sul 4, 21, 37, 49, 82 mentre il Sagittario, intelligente, fiducioso e fedele, ha come numeri da giocare il 21, 54, 59, 68 e 72. Gli astri, poi, attribuiscono al Capricorno – segno diplomatico e responsabile – il 4, il 23, il 59, il 68 e il 71. Infine ci sono Acquario e Pesci. Il primo, autonomo e originale, potrà giocare il 2, il 34, il 56, il 79 e l’82 mentre il secondo, pragmatico, altruista e fragile, ha come numeri fortunati il 20, il 36, il 49, il 58 e il 69.