Due segni zodiacali saranno particolarmente fortunati a Natale nonostante gli ostacoli che dovranno affrontare.
Un Natale d’oro per un paio di segni zodiacali che nelle previsioni degli astrologi vivranno magici momenti.
Una fine dell’anno movimentata nel mondo degli astri. Due segni che solitamente non sono protagonisti vivranno un Natale magico e saranno ricoperti (metaforicamente) d’oro. Occorre approfittare del momento fortunato, dunque, per recuperare le energie ed iniziare alla grande un anno nuovo. Non solo, sarà il momento giusto per dare il meglio, rimboccarsi le maniche e affrontare le ultime questioni con grinta e perseveranza. Mai cedere, questo dovrà diventare il motto di fine dicembre nonostante caratterialmente si sarebbe tentati di prendere direzioni diverse. Ma gli astri parlano chiaro – così dicono gli esperti – e arriveranno due settimane di fuoco e di stravolgimenti che porteranno ad ottimi risultati visto che la fortuna sarà dalla loro parte. Di quali segni stiamo parlando?
Un Natale dorato per i Pesci
I Pesci dovranno superare ostacoli, contrastare avversari e sgomitare per raggiungere i loro obiettivi ma riusciranno nell’impresa. Indosseranno l’armatura giusta e andranno all’attacco per concludere l’anno da eroi. Tra famiglia e lavoro gli “attacchi” arriveranno da più fronti ma si avranno tutte le carte in regola per sistemare ogni situazione e risolvere le varie problematiche legate alle festività e non solo.
Potranno esserci momenti di sconforto, malumore e rabbia ma mostrandosi audaci arriverà la dea fortuna ad aiutare i nati sotto il segno dei Pesci. Riusciranno, così, a vivere la magia del Natale scartando dei regali inaspettati. Le stelle parlano di sorprese economiche che doneranno il sorriso in questo periodo tendenzialmente turbolento.
Il Cancro non si lascerà abbattere
Il secondo segno pronto a combattere con tutte le sue forze è il Cancro. La battaglia è già iniziata da diverse settimane ma si sta dilungando troppo e la pazienza ha un limite. Anche per i nati sotto questo segno che generalmente si contraddistinguono per la loro positività (e non sono gli unici segni zodiacali).
In ambito lavorativo sono davvero troppi gli ostacoli da superare. Colleghi che mettono i bastoni tra le ruote, capi che mettono in atto ingiustizie inaccettabili agli occhi di un Cancro, incomprensioni che creano disappunto e rabbia, il contesto è assolutamente avverso ma attenzione. Arriverà Giove a consigliare la strada giusta da intraprendere per poter raggiungere il successo e ritrovare la perduta serenità. Proprio nel momento del bisogno, quando la pazienza sarà al limite arriverà l’intervento provvidenziale – secondo gli astrologi.
In questo modo il nervosismo scemerà e si potranno vivere serene vacanze di Natale in famiglia e con gli amici. Pesci e Cancro, dunque, nonostante l’apparente cattiva stella saranno presto baciati dalla fortuna.