Iva Zanicchi si spoglia per Ballando, la rivelazione spiazza tutti

Iva Zanicchi ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni in merito alla possibilità di vincere Ballando con le stelle. La cantante ha ammesso che ha già deciso il look in caso di trionfo.

È stata una delle più grandi protagoniste dell’ultima edizione del format condotto da Milly Carlucci, una concorrente capace di attirare su di sé critiche ed ilarità. Un personaggio divisivo che ha fatto parlare e discutere il web per giorni. Proprio in merito alla semifinale e finale che andranno in onda prossimamente, la cantante ha fatto una promessa al pubblico, rivelando che cosa farebbe in caso di vittoria.

iva zanicchi
fonte foto: Ansa

Quando è iniziato Ballando con le stelle nessuno poteva mai immaginare che Iva Zanicchi sarebbe arrivata in fondo al percorso. Un cammino all’interno del programma condotto da Milly Carlucci che l’ha vista al centro dell’attenzione, non solo per meriti di danza. Tra discussioni, barzellette e miglioramenti nelle coreografie, l’Aquila di Ligonchio non è passata inosservata.

Un varietà che si è riconfermato di grande interesse popolare, tanto da segnare il record di ascolti tv. Proprio quando è ad un passo dalla finalissima che decreterà i vincitori dell’edizione, la cantante emiliana si è esposta pubblicamente su che cosa farà in caso in cui dovesse trionfare all’interno del programma. E lo ha fatto durante un intervento a La Vita in Diretta.

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: “Se vinco mi presento così”

In una delle ultime puntate del talk show di Rai 1, Alberto Matano ha ospitato al tavolo de La Vita in Diretta la cantante, la quale si è esposta su vari argomenti trattati in puntata. Tara questi, ovviamente, non poteva mancare quello riguardo a Ballando con le stelle, programma che la vede tra i principali protagonisti.

La Zanicchi, come in molti sanno, fa coppia con Samuel Peron ed è riuscita ad arrivare in semifinale, pronta a giocarsi il tutto per tutto per la finalissima. L’ultima puntata del varietà di Milly Carlucci andrà in onda venerdì 23 dicembre, sempre su Rai 1 alle ore 20:35. E, in vista di questo importante appuntamento, Iva ha confessato che se dovesse vincere ha già scelto l’outfit.

“Se vinco io, mi presento in bikini”, ha detto ironicamente la cantante durante la puntata della trasmissione condotta da Matano. “Come la Ferilli fece con la Roma. – ha aggiunto – Lei aveva un fisico pazzesco. Dato che il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza, mi presenterò in bikini. – ha detto – Mi darò una stirata, ma lo faccio”.

Delle parole dove non rinuncia mai a quella sua immancabile ironia che ha conquistato l’intero pubblico del sabato sera. Una promessa che aveva fatto anche lo scorso anno, quando si è presentata in gara al Festival di Sanremo. La cantante ha sottolineato che nessuno credeva che poteva arrivare in fondo. “L’unica a crederci ero io ed ho ballato bene le ultime volte”, per poi promettere che farà ancora meglio.

Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli: lo scontro e le barzellette

In queste settimane, la Zanicchi è stata al centro della discussione popolare per via delle barzellette sconce che ha raccontato durane la diretta di Ballando con le Stelle. “Quando arriva lei, è perché finisce la fascia protetta”, aveva detto Zazzaroni durane una puntata. Il giudice voleva sottolineare quando le barzellette fossero spinte, tanto da suscitare grandi polemiche, a partire proprio da Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, che si è vista chiamare “Tr**a” nella prima puntata dalla stessa Zanicchi, ha criticato l’artista in più di una occasione, venendo presto allo scontro con lei e con gli altri giudici. La Lucarelli ha definito il siparietto delle barzellette come “squallido”, mentre Matano e gli altri giudici come Mariotto hanno difeso quel momento. Una reazione del pubblico che però è stata a metà.

Gestione cookie