Eleonora Daniele sconvolta, la reazione in diretta spiazza tutti: lo ha scoperto così

Eleonora Daniele è apparsa scioccata durante la diretta del talk show. La conduttrice ha confessato come ha appreso la notizia: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

La presentatrice di Rai 1 è tornata come sempre in onda con Storie Italiane, dove segue da vicino eventi di attualità e di cronaca. È all’interno del talk show dove da rilievo e aggiorna il pubblico sui vari argomenti e vicende, aiutata da esperti, inviati e giornalisti che raccontano i fatti. Proprio nell’ultima puntata la conduttrice si è detta sorpresa su quanto accaduto.

eleonora daniele
Internet Tutto Gratis fonte foto: Ansa

Sappiamo molto bene quanto il programma della mattina della rete ammiraglia di Stato sia un appuntamento fisso per milioni di persone che vogliono aggiornarsi su quanto accade in Italia. Tante sono le storie che vengono raccontate da Eleonora Daniele che viene coadiuvata da ospiti in studio e reporter. Nell’ultima puntata si è tornato a parlare di un fatto di cronaca.

Durante la puntata di Storie Italiane, si è parlato del caso della sparizione di Gaia, la ragazze che ha fatto perdere le sue tracce nella notte tra lo scorso 10 e 11 novembre. Una vicenda che sta coinvolgendo tante persone e di cui si sta discutendo da giorni all’interno della trasmissione. E la conduttrice si è detta scioccata su quanto accaduto nelle ultime ore.

Storie Italiana, sparizione Gaia: Eleonora Daniele non se lo aspettava

Abbiamo visto come, durante il talk show di Rai 1, la conduttrice ha aggiornato i telespettatori di quanto è stato rivelato nelle ultime ore sul caso della sparizione di Gaia. La vicenda, che sta facendo discutere vari programmi di attualità, ha visto una svolta dopo che sono uscite delle informazioni sulla stampa. La Daniele si è detta incredula dopo che ha appreso sui giornali che la ragazza si sarebbe tolta la vita.

È proprio la notizia del suicidio che ha lasciato tutti basiti. La ragazza, secondo quanto è stato rivelato dalla stampa e si legge sui vari portali di informazione come LaNostraTv, si sarebbe tolta la vita dopo la fine della storia con il suo ragazzo. A farlo sapere sono stati i giornali che, a quanto pare, gli inquirenti avrebbero ritrovato dei video in cui dimostrerebbero la volontà di Gaia di togliersi la vita.

Su questo argomento, la conduttrice ha dato la linea all’avvocato che ha definito “arrabbiato” su quanto accaduto. E, come lui, anche tutta la famiglia Randazzo. Il legale era in collegamento dal tribunale che stava per entrare in aula per una udienza, dove ha parlato delle indiscrezioni che sono trapelate.

Quando ha preso parola l’avvocato, quest’ultimo ha dichiarato che, più che essere arrabbiato, lui e tutta la famiglia della ragazza voglio sapere che cosa sia successo. Il loro obiettivo è quello di fare chiarezza sulla vicenda. Proprio per questo, il legale ha confessato che ha intenzione di ritirare una copia della perizia che è stata fatta da un consulente.

Storie Italiane, sparizione di Gaia, la posizione della famiglia

Durante il talk show, si è parlato anche della posizione della mamma e dei fratelli di Gaia, che hanno parlato della sparizione della ragazza avvenuta nella notte tra il 10 e 11 novembre mentre era sul traghetto che la portava da Genova e Palermo. La famiglia è certa che, secondo loro, la ragazza non si è suicidata.

I familiari, che sono intervenuti anche a Chi l’ha visto, sono certi che Gaia non si è tolta la vita. Proprio il fratello che era con lei sul traghetto e che si era addormentato quella notte, ha rivelato che la sorella non era depressa. Anzi, esattamente il contrario e proprio per questo è impossibile che si sarebbe lanciata in mare quella notte dalla nave.

Impostazioni privacy