Poste Italiane regala 700 euro ai suoi clienti: controlla potresti essere tra i fortunati

Poste italiane ha in mente un regalo da 700 euro per i nuovi clienti. Scopriamo cosa fare per ottenerlo.

Per il prossimo anno Poste ha in mente un regalo del valore di 700 euro. Si tratta di una delle tante iniziative che il gruppo Poste mette in atto per fidelizzare i suoi clienti e attrarne di nuovi.

Poste Italiane - regalo da 700 euro
Internet tutto gratis

In vista del prossimo anno, i clienti Poste Italiane riceveranno un gradito regalo. Per ottenerlo è necessario partecipare ad un concorso a premi, entro il 31 gennaio 2023.

A quale concorso bisogna partecipare per ricevere il regalo di 700 euro? Come funziona il concorso “Guidare sicuri e vincere Green”?

Poste italiane regalo da 700 euro: scopriamo di cosa si tratta

Il Gruppo Poste offre numerosi servizi a oltre 5 milioni di clienti italiani. Dopotutto Poste non è solo una società di corrispondenza, ma è un’azienda che offre una gamma di servizi a bassi costi di gestione e alti livelli di garanzia.

Tra i tanti servizi a disposizione dei clienti di Poste italiane ci sono anche i prodotti assicurativi. In particolare, i clienti del Gruppo Poste hanno la possibilità di sottoscrivere un contratto di assicurazione di RC Auto.

Nello specifico i prodotti assicurativi messi a disposizione dei clienti sono due. In entrambi i casi, si tratta di prodotti realizzati da Linear assicurazioni e Genertel Spa.

I prodotti assicurativi di Poste sono soluzioni dedicate alla copertura assicurativa delle autovetture e alla tutela dei familiari che guidano il mezzo protetto da polizza assicurativa.

Coloro che sottoscrivono la polizza RC Auto con Poste italiane possono beneficiare di una serie di vantaggi, che riguarda tutti i soggetti patentati che appartengono allo stesso nucleo familiare.

Il prodotto assicurativo in questione è caratterizzato da due promozioni:

  • Una dedicata ai clienti BancoPosta che, se sottoscrivono il prodotto assicurativo “Guidare sicuri RCA”, entro il 31 dicembre 2022, ottengono un mese gratuito di copertura assicurativa;
  • L’altra dedicata a coloro che partecipano al concorso a premi “Guidare sicuri vincere Green”.

Quest’ultimo concorso mette in palio 119 premi, per un valore economico di 700 euro ciascuno.

Concorso “Guidare sicuri vincere Green”: come funziona

A partire dal 14 novembre 2022, è possibile partecipare al nuovo concorso a premi di Poste italiane dal nome “Guidare sicuri e vincere Green”.

L’offerta è riservata ai clienti che sottoscrivono la polizza RC Auto “Poste guidare sicuri”. Per partecipare al concorso è necessario sottoscrivere la polizza nella finestra temporale che va dal 14 novembre al 31 gennaio 2023.

L’offerta è indirizzata in favore dei privati cittadini che sottoscrivono una copertura assicurativa, per la propria auto privata. Il prodotto assicurativo prevede la copertura in caso di sinistri causati con patente o revisione scaduta da più di 120 giorni e per la copertura dei danni causati ai passeggeri.

Come tutte le polizze assicurative, anche quella messa a disposizione da Poste dà la possibilità di aggiungere delle soluzioni, come furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente e così via.

Il concorso associato allo strumento assicurativo mette in palio 119 monopattini elettrici del valore commerciale di 700 euro ciascuno.

I vincitori del premio riceveranno la comunicazione della vincita all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della sottoscrizione della polizza assicurativa. Il vincitore del premio dovrà inviare, entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita, un modulo compilato in cui dichiara di accettare il regalo. Trascorsi i suddetti 10 giorni il cliente non potrà più ricevere la vincita.

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’associazione di beneficenza Zenzero Onlus di Torino.

Gestione cookie