Sono 3 le coppie dello zodiaco che vivranno felici a lungo: 6 Segni Zodicali fatti l’uno per l’altro

Gli astrologi riportano come tra alcuni segni zodiacali ci sia maggiore compatibilità da vari punti di vita.

L’intesa che si crea tra due persone è legata ai segni zodiacali di appartenenza. Approfondiamo la questione per capire se siete d’accordo o meno.

segni zodiacali compatibilità
Internet.tuttogratis.it

L’astrologia non è una scienza esatta, si studiano le stelle e i segni zodiacali per capire come gli astri possono influenzare comportamenti ed emozioni delle persone. Per alcuni si tratta semplicemente di libera interpretazione mentre per tanti altri c’è della verità e fiducia nei confronti di ciò che afferma l’oroscopo e l’astrologia. Molte persone, ad esempio, non iniziano la giornata senza prima sapere le previsioni in amore, lavoro e salute, lasciandosi anche influenzare positivamente o negativamente da quanto letto.

Gli astrologi, poi, attribuiscono ad ogni segno delle specifiche caratteristiche che spiegherebbero il loro agire nella vita quotidiana. Il libero arbitrio, così, viene messo da parte ma a volte può tornare utile pensare che tutto sia scritto e che se siamo fatti in questo mondo è colpa degli astri. Detto questo, occorre affiancare allo studio singolo dei segni – distinguendo i più affascinanti, quelli più rabbiosi, più superficiali o dalla mentalità aperta – anche le combinazioni tra loro. Oggi scopriremo quali sono i segni con più compatibilità, specialmente sessuale. 

Compatibilità tra segni zodiacali, nessuno come Ariete e Sagittario

I nati sotto il segno dell’Ariete sono intraprendenti, non hanno paura di fare la prima mossa e chiedono in modo esplicito ciò di cui hanno bisogno. La persona adatta a loro dovrà essere molto affettuosa e fisica nonché affascinante. Ecco perché il Sagittario completa perfettamente la coppia. È uno spirito libero, passionale e pieno di energia. Insomma, nella coppia Ariete-Sagittario non mancherà mai verve, avventura e voglia di divertirsi insieme, dentro e fuori dalla camera da letto.

Toro e Capricorno, l’influenza di Venere colpisce forte

Venere, il segno della passione, dell’amore e del romanticismo rende forte la coppia Toro-Capricorno. I nati sotto il segno del Toro hanno standard elevati, amano la privacy e non sono molto espansivi, almeno in apparenza. Hanno bisogno, dunque, di un partner che li scuoti ma al momento giusto. Qui entrano in gioco i Capricorno, noti per la discrezione di cui sono capaci ma anche per la passionalità che possono – quando è proprio il momento giusto – mostrare. Toro e Capricorno non hanno solo intesa sessuale ma anche comunicativa. Riescono a capirsi senza troppe parole e questo è un bel vantaggio in una coppia.

Gemelli e Bilancia, tra questi segni c’è compatibilità

Una terza coppia con compatibilità è Gemelli-Bilancia. I Gemelli sono socievoli, espansivi, si trovano bene in mezzo alla gente e non hanno specifici standard da rispettare nella scelta del partner. Amante dell’avventura è anche il segno della Bilancia. Venere dona ai nati sotto il segno della Bilancia passionalità e desiderio, rendendoli adatti a creare la giusta atmosfera di seduzione per un Gemelli.

Concludiamo con una panoramica di altri segni compatibili per le loro caratteristiche. Il Cancro con il Toro – dolce e romantico il primo, paziente e onesto il secondo – il Leone e l’Ariete – sicuro e generoso il primo, intenso e romantico il secondo – e, infine, Vergine e Scorpione, Bilancia e Leone, Scorpione e Pesci e Sagittario e Acquario.

Gestione cookie