Concorso guida Michelin, in palio gift card TheFork da 150 a 450 euro: scadenza a breve!

C’è ancora tempo per partecipare al Concorso Guida Michelin 2022: occhio ai premi in palio e alla scadenza, manca poco

Destano sempre parecchia curiosità, interesse ed attenzione i concorsi che si legano all’eventuale vincita di premi in palio, come nel caso del “Concorso Guida Michelin 2022”: ecco cosa si può vincere e di cosa si tratta, ma occhio alla scadenza a breve.

Concorso guida Michelin
Internet tuttogratis

Non mancano gli spunti di interesse e gli aspetti di approfondire quando in generale si parla di concorsi. Ovvero iniziative che possono consentire, ad eventuali vincitori fortunati, di aggiudicarsi i premi in palio.

In questo caso si tratta di una manifestazione pubblicizzata a partire dal primo dicembre 2022 e che ha come scadenza il giorno 15 dicembre 2022, dunque non manca molto.

Come viene spiegato all’interno del regolamento, che è bene consultare per approfondire dettagli, condizioni, meccanismo, premi e tutti gli aspetti che è opportuno conoscere, l’estrazione avrà luogo il giorno 31.03.2023.

Concorso gratis guida Michelin 2022, premi in palio: Gift Card TheFork

Tanti gli spunti, di tipo diverso e in generale, che possono riguardare curiosità e aspetti da approfondire, ed è il caso ad esempio della moneta dal valore insospettato, ecco di che si tratta e cosa sapere.

Tornando però al Concorso Guida Michelin 2022, anzitutto l’iniziativa è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni che risiedono e sono domiciliate in Italia, oppure Repubblica di San Marino.

Per quanto riguarda invece i soggetti esclusi, si tratta di coloro che hanno quindi età minore di diciotto. Così come coloro che risiedono al di fuori del territorio dell’Italia e Repubblica di San Marino. E ancora, coloro che son coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della medesima iniziativa a premi.

Nel regolamento altresì viene precisato che al fine della partecipazione non occorre “alcun acquisto di prodotti o servizi”.

Per quel che concerne i premi, si legge anzitutto di “Instant Win”. Ovvero di dieci Gift Card, il cui valore unitario è di centocinquanta euro.

E poi di “Estrazione finale”. E nel dettaglio si legge di una Gift Card TheFork il cui valore è di quattrocento cinquanta euro.

Nel regolamento viene inoltre, tra le altre cose, precisato che la Gift Card di TheFork che consente al relativo utilizzatore il pagamento di “pasti e alcuni specifici cibi e bevande da asporto“. Cià, nei ristoranti TheFork aderenti in Italia. E che la stessa ha validità entro la data posta sulla medesima. A meno che il relativo valore non venga speso nella sua interezza prima della data di scadenza.

Per altre e più specifiche info sull’impiego della Gift Card TheFork si invita ad approfondire le condizioni di utilizzo sul portale www.thefork.it.

Come partecipare al concorso gratis guida Michelin 2022

Per quanto concerne la modalità di partecipazione al concorso in questione, e all’estrazione de premi, occorrerà che l’interessato si colleghi da 01.12.22 a 15.12.22 al portale www.promozioni.michelin.it. Ed accedendo poi alla sezione legata al concorso stesso.

Occorrerà fare la registrazione inserendo i propri dati che saranno richiesti ed un indirizzo mail valido, fornendo poi i consensi alla privacy così come richiesto.

Questi, alcuni dettagli generici in merito all’iniziativa. È bene che ciascuno approfondisca, consultando il regolamento (cliccando qui), termini, condizioni, modalità, meccanismi e tutti gli aspetti da sapere in merito.

Impostazioni privacy