La Coop assume anche senza esperienza, lavoro sicuro con possibile carriera

Nuova occasione di lavoro proposta da noto marchio di cooperative italiane che include una rete di superette, supermercati e ipermercati. Difatti sono in corso le selezioni indetta da Coop e finalizzate all’assunzione di 83 nuove risorse.

Il Gruppo è alla ricerca di Operatori Vendita, Funzionari, Toelettatori, Assistenti, e non solo.

coop lavoro
internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità lavorativa messa a disposizione da celebre brand di cooperative italiane che include una rete di superette, supermercati e ipermercati. Difatti sono in corso le selezioni indetta da Coop e finalizzate all’assunzione di 83 nuove risorse.

Il Gruppo è alla ricerca di Operatori Vendita, Funzionari, Toelettatori, Assistenti, e non solo. Gli inserimenti avranno luogo in diversi punti vendita dislocati in tutto il Paese.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

A chi si rivolge la Coop

Le proposte lavorative Coop si rivolgono, essenzialmente, a tutti, sia che abbiano maturato esperienza sia che si affaccino per la prima volta al mondo del lavoro o nel settore. Sarà richiesta flessibilità e duttilità, capacità logistiche e passione commerciale.

Occorrerà mettersi a disposizione per lavoro sia a tempo pieno sia parziale, prestandosi a turnazioni nei weekend e durante le giornate festive.

I reclutamenti potranno essere orientati alla copertura di posti lavorativi inerenti turn over dei dipendenti o anche legati alle inaugurazioni di nuovi punti vendita.

Per prendere visione completa delle posizioni aperte all’interno di Coop si rimanda alla pagina web Coop Lavora con noi dei differenti marchi delle cooperative.

Opportunità di lavoro in tutta Italia

Sono tantissimi i profili professionali richiesti dal Gruppo. Ad esempio per la Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop: addetti di varia competenza (Vendite, Prestito Sociale, Vendita domenicale), capi reparto, responsabili di negozio, assistenti reparto, camerieri, cuochi e personale di cucina, farmacisti, impiegati per diversi uffici, personale stagionale, analisti.

Necessità di personale anche per la Coop Alleanza 3.0: anche qui tantissime tipologie di addetti (controllo qualità, front office, gestione operativa), farmacisti, impiegata/o Ufficio Tesoreria, ottici, tirocinanti, toelettatori.

La ricerca è attiva anche alla Unicoop Firenze: addetti di varia competenza, buyer, HR Specialist Junior, responsabile Manutenzione attrezzature e Impianti.

Come inviare la domanda per selezioni lavoro Coop in tutta Italia

L’universo Coop si compone di otto importanti cooperative, Coop Alleanza 3.0, istituita, nel 2016, dall’unione fra Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest, a cui si è aggiunta Coop Sicilia, Coop Centro Italia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Consorzio nord Ovest, Unicoop Tirreno e Unicoop Firenze. Le appena citate cooperative rispondono a un triplice raggruppamento maggiore che corrisponde all’area territoriale nazionale di riferimento, Nord Ovest, Alleanza e Distretto Tirrenico.

Le cooperative adoperano, come fondamentale dispositivo di ricezione delle domande, le piattaforme dedicate ai precorsi professionali e alle selezioni, Coop Lavora con noi, connesse a ognuna delle macro aree. Le suddette piattaforme sono aggiornate con le offerte al momento attive nei supermercati operanti nelle sezioni di riferimento e in sede.

Consultando la seguente pagina sarà possibile pervenire tutte le sezioni web Lavora con noi delle differenti cooperative di Coop e visionare le pubblicazioni di posizioni al momento attive.

Tramite il servizio telematico gli interessati potranno rendersi conto delle offerte lavorative al momento a disposizione nelle aree territoriali di interesse, inserendo così il curriculum vitae nella banca dati aziendale e dare risposta online agli avvisi prescelti .

Impostazioni privacy