Nota azienda apre la selezioni per nuove assunzioni: in ballo 400 posti di lavoro

Nuova occasione di lavoro in Piemonte. Sono in corso le selezioni bandite da Luxoft e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse a Torino presso un plesso di eccellenza per il comparto auto motive.

Tantissimi nuovi ingressi presso la celebre società del Gruppo DXC Technology entro il prossimo biennio.

torino lavoro
internet.tuttogratis.it

Nuova opportunità di lavoro in Piemonte offerta da nota società del Gruppo DXC Technology. Difatti sono partite le selezioni bandite da Luxoft e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse a Torino presso un lesso di eccellenza per il comparto auto motive.

Tantissimi nuovi ingressi entro il prossimo biennio.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Nuove assunzioni in Luxoft in vista di prossima apertura a Torino

Torino è la realtà urbana indicata da Luxoft per aprire al pubblico un nuovo Headquarters e un plesso di eccellenza riservato allo sviluppo di innovative alternative per il comparto dell’automotive. La società, facente parte del Gruppo internazionale DXC Technology, già attiva nel nostro Paese, presso Roma, Bari e Milano, amplia quindi le sue attività in Italia, preponendo come nuova sede l’immobile torinese del Lingotto, emblema dell’attività produttiva automobilistica nostrana.

Il programma di crescita è seguito anche dall’allargamento dello staff italiano della Luxoft, che mette in conto innumerevoli inserimenti per il nuovo complesso sotto la Mole.

Il suddetto complesso ha visto la sua inaugurazione non molto tempo fa. All’evento hanno preso parte i vertici societari e alcuni esponenti governativi. Come ha messo in risalto Eugenio Maria Bonomi, AD di DXC Technology Italia, proprio in quell’occasione, l’operazione garantisce alla città torinese un polo ingegneristico di preminenza, orientato al potenziamento del settore auto italiano e a rinsaldare, parimenti, la volontà del Gruppo nei riguardi dei procedimenti innovativi italiani.

Il supporto alle case automobilistiche

Per merito del finanziamento del nuovo Headquarters torinese, stimato 5 milioni di dollari, Luxoft darà sostegno alle industrie automobilistiche del Paese impegnate nella transizione a veicoli determinati da software.

Tale aiuto immagina la proposta di talenti qualificati e di perizie tecnologiche di assoluto livello, ed è diretto anche a beneficiare il concepimento di nuove correnti di introiti nel comparto dell’auto.

Interessanti anche gli sviluppi previsti in un’ottica occupazionale per il territorio. Difatti in corso le selezioni bandite da Luxoft e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse a Torino presso un plesso di eccellenza per il comparto auto motive. Le unità entranti saranno integrate entro i prossimi due anni.

Profili professionali richiesti da Luxoft

Nella fattispecie le selezioni bandite da Luxoft e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse a Torino presso un plesso di eccellenza per il comparto auto motive sono riservate a ingegneri del software.

L’obiettivo è il potenziamento delle competenze e delle possibilità di partnership con industrie automobilistiche e OEM nazionali, attivandosi, perlopiù, nei settori dell’analisi dei dati, dell’amministrazione delle applicazioni e dell’ottimizzazione dei procedimenti aziendali.

Come inviare domanda per selezioni ingegneri in Luxoft Torino

Per prendere parte alle selezioni bandite da Luxoft e finalizzate all’assunzione di 400 nuove risorse a Torino presso un plesso di eccellenza per il comparto auto motive i potenziali candidati potranno consultare la pagina riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) attiva sulla pagina web ufficiale del Gruppo.

Da qui, sarà possibile prendere visione delle odierne opportunità lavorative presso la società e inviare la propria candidatura agli avvisi di interesse, redigendo il modello telematico predisposto ad hoc con le informazioni necessarie e ponendo in allegato il curriculum vitae.

Impostazioni privacy