Claudio Bisio si racconta a Domenica In, ecco i segreti del famoso conduttore e comico

Claudio Bisio sarà ospite a Domenica In: durante la trasmissione conosceremo in anteprima il nuovo film “Vicini di casa“, ma il conduttore ha molto altro da raccontare.

Sicuramente tutti conoscono il Claudio Bisio di Zelig e della sua partner di palcoscenico Vanessa Incontrada. Ma l’attore, comico e conduttore ci regala anche uno dei suoi segreti.

claudio bisio
Internet.tuttogratis

Dal 1 dicembre è arrivato in tutti i cinema d’Italia il nuovo film “Vicini di casa”, una commedia tutta di sentimenti che vede protagonisti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. La trama è intrigante e racconta di una coppia in crisi, dopo anni di matrimonio. L’arrivo di due vicini di casa allegri vivaci e anche “rumorosi” cambierà però le carte in tavola.

Claudio Bisio, che interpreta Giulio, uno dei coniugi in crisi, ci sorprenderà con la sua bravura nel campo della recitazione. L’attore, comico e conduttore si show è famoso per il suo carisma ma anche per l’allegria e l’autoironia, caratteristiche che nello spettacolo gli hanno valso tantissimi riconoscimenti.

Infatti anche i suoi cachet sono davvero interessanti. Non solo Zelig, ma anche la conduzione di Mai dire Gol, Facciamo Cabaret e nientemeno che il Festival di Sanremo gli hanno fatto guadagnare, secondo da quanto riferito proprio da Bisio, almeno 4 milioni di euro.

Ma oltre al grande patrimonio, sicuramente accumulato con merito, Claudio Bisio vanta anche una personalità molto forte. Che ha saputo contrastare tutte le voci che lo vedevano partner di Vanessa Incontrada in modo diverso rispetto alla mera collaborazione lavorativa. Infatti spunta su di lui un segreto.

Claudio Bisio si racconta a Domenica In, ecco i segreti del famoso conduttore e comico

Non solo fama, denaro e una vita dinamica in ogni suo aspetto. Claudio Bisio non ha mai smesso di arricchire la sua carriera e proprio in questi giorni è uscito in tutti i cinema italiani il suo ultimo film. Come accennato, la storia parla di una coppia di coniugi in crisi, e dunque potremmo pensare che anche nella sua sfera privata vi siano dei lati oscuri.

Invece, come leggiamo in un interessante articolo pubblicato su InformazioneOggi, Bisio ha un segreto che lo rende un personaggio ancora più apprezzabile. Sposato da ormai 20 anni con la compagna Sandra, racconta che tra loro l’amore non conosce ostacoli. E il segreto è la scelta dei due di “vedersi poco”. Un modo per non far spengere il desiderio e per assicurarsi che non sopraggiunga mai la noia. E se tra loro funziona, chissà, potremmo prendere spunto e rivedere le nostre convinzioni sull’amore.

Impostazioni privacy