Sono davvero tantissime le perone che si dilettano con la PlayStation Plus, ma quali sono i giochi gratuiti a dicembre? Ecco cosa c’è da sapere
La PlayStation è una console per videogiochi molto amata da grandi e piccini, ma quali sono i giochi gratuiti da poter provare durante il mese di dicembre su Ps4 e 5? Ecco cosa c’è da sapere in merito.
Forse non tutti lo sanno, ma se si ha un abbonamento a PlayStation Plus è possibile accedere a diversi giochi in modo del tutto gratuito. I giochi da poter utilizzare in modalità gratuita sono stati resi noti su blog.it.playstation.com di recente.
Per la precisione chi ha la versione quattro della console può utilizzare Mass Effect Legendary. Mentre chi ha la versione cinque può scaricare Biomutant ed anche Divine Knockout.
Come anticipato, i giochi gratuiti potranno essere scaricati solamente da chi ha un abbonamento a PlayStation Plus. Questi saranno disponibili dal 06.12.2022 e fino al 02.01.2023.
Di seguito, saranno spiegati i giochi in questione più nel dettaglio: ecco di cosa si tratta.
PlayStation Plus e giochi gratuiti per Ps4 e 5: i dettagli
Sono davvero molte le persone che utilizzano la PlayStation per divertirsi da soli oppure insieme ad amici. Come anticipato, chi possiede un abbonamento potrà scaricare alcuni giochi in maniera gratuita.
Il primo è Mass Effect. Com’è noto, il famoso gioco per PlayStation ha come personaggio principale Shepard che veste i panni di un comandante. La Legendary Edition comprende contenuti basilari per 1 solo giocatore.
Inoltre, vi sono ulteriori quaranta contenuti da scaricare per Mass Effect 1, 2 e 3. Tra questi vi sono, armi, corazze che possono essere rimasterizzate ed ottimizzate in 4K Ultra HD. Colui che si appresta a giocare potrà provare un gioco pieno e dettagliato e cominciare una storia tutta nuova.
Sempre durante il mese di dicembre vi è la possibilità di scaricare in modo del tutto gratuito anche Biomutant. Con il gioco vi è la possibilità di combattere uno contro uno, oppure di utilizzare armi da fuoco.
La vicenda narra che una piaga sta mettendo a dura prova il Pianeta. Le tribù non sono più unite. Colui che gioca dovrà quindi esplorare questa nuova realtà e determinarne il futuro.
Infine vi è Divine Knockout: Founder’s. In questo gioco è possibile decidere quale divinità essere, ve ne sono dieci. Vi è la possibilità di combattimenti in molteplici arene ed ognuna di queste ha una propria peculiarità. Vi è poi anche la possibilità di fare sfide con chi si vuole combattendo tre contro tre oppure uno contro uno. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.