Il Natale secondo Netflix, tutte le novità in catalogo per dicembre

Dicembre vale a dire festività natalizie che, a sua volta, è sinonimo di grande cinema sul divano in buona compagnia e annessa cioccolata calda. Ecco cosa propone Netflix.

A seguire la lista e i suggerimenti cinematografici consigliati da Netflix.

netflix news
internet.tuttogratis.it

Vi sono grosse e stimolanti novità per concludere questo 2022 alla grande, a offrirle Netflix con il suo catalogo dicembrino. La proposta sul piatto è piuttosto ricca e pronta ad accontentare proprio tutti.

Innumerevoli serie tv e pellicole in procinto di arrivare sugli schermi degli utenti, con tanto di sequel a dir poco attesi. I nuovi inserimenti comprendono innumerevoli categorie. Fantasy, Thriller, Commedia: e allora non resta che dare il via alla visione.

Netflix, ecco i nuovi arrivi

La lista dicembrina è piuttosto varia e soprattutto ricca. Novità attesissime, basti pensare alla seconda stagione di Alice in Borderland. Messa a disposizione per la prima volta nel 2020, da un paio d’anni la vicenda di Arisu appassiona tanti utenti desiderosi di capirne di più: si avranno finalmente dei chiarimenti, dato che il termine della stagione d’esordio ha posto più quesiti che altro.

Spostandoci sul versante film, uscita prevista per il 25 dicembre: ecco Murderville: chi ha ucciso Babbo Natale?. Una pellicola ispirata a una serie Tv e pronta ad accompagnare le giornate festive di molte famiglie.

Quali saranno le nuove serie tv disponibili sulla piattaforma?

In arrivo tantissime e nuove serie Tv, gli utenti scalpitano. Netflix è dunque pronta a regalare ai suoi clienti un dicembre caldo e in piacevole compagnia. Ci saranno anche serie, come dire, addobbate a festa: si pensi ad esempio a Julestorm – La tempesta di Natale. Ma l’offerta è ampia: Dance Monsters, Dragon Age: Absolution, Hot skull, My unorthodox life o anche Sonic Prime

Non mancano le attese seconde, terze e quarte stagioni: Emily in Paris, terza stagione, L’estate in cui impariamo a volare, seconda stagione, Last chance u: Basketball, seconda stagione, Too hot to hande, quarta stagione

I film messi a disposizione da Netflix

Tante anche le pellicole che attendono i fruitori Netflix per questo mese dicembrino. Il catalogo vede l’arrivo di ben 11 film, con tanto di special natalizio. Titoli attesissimi, basti pensare solamente a Pinocchio di Gullermo del Toro o a Matilda the Musical di Roald Dahl.

Ecco la lista ufficiale:

  • “SR.”, documentario

  • Ardente pazienza, drammatico

  • Bardo, la cronaca falsa di alcune verità, drammatico

  • Glass onion – Knives out, commedia, giallo, drammatico

  • L’amante di Lady Chatterley, erotico

  • Matilda the Musical di Roald Dahl, musical

  • Matrimonio a punti, commedia, romantico

  • Murderville: chi ha ucciso Babbo Natale?, commedia

  • Pinocchio di Gullermo del Toro, animazione, fantasy, musical

  • Rumore bianco, commedia

  • Troll, azione, avventura, fantasy

Impostazioni privacy