Whatsapp+%F0%9F%9F%A2+il+trucco+poco+noto+per+inviare+una+posizione+diversa
internettuttogratisit
/2022/11/30/whatsapp-trucco-posizione-diversa/amp/
Tecnologia

Whatsapp 🟢 il trucco poco noto per inviare una posizione diversa

Published by
Dario Quattro

Non tutti conoscono il trucco per l’invio di una posizione diversa su Whatsapp: ecco di cosa si tratta, i dettagli in merito a seguire

Sono tanti gli spunti e le curiosità inerenti l’uso di Whatsapp, come quello legato alla posizione: non è alla conoscenza di tutti di un trucchetto per l’invio di una posizione diversa, ecco i dettagli.

Internet Tuttogratis

Quando si parla di Whatsapp si fa riferimento alla nota chat di messaggistica istantanea, diffusissima e dal largo utilizzo. In merito, non manca mai l’attenzione sugli spunti, le funzionalità e le possibilità derivanti dall’app stessa. In tal caso, si tratta di una funzione particolarmente utile in taluni casi, quella che si lega proprio a Whatsapp, la chat ‘verde’, e all‘invio della posizione.

Si pensi magari a quando si ha un appuntamento con un amico ed un parente e ci si vuole far raggiungere. Si potrebbe non avere una perfetta conoscenza del luogo dove ci si trova. Al contempo, la questione della posizione da delizia può essere anche croce, visto che potrebbe diventare complicato, per esempio, mascherare il proprio ritardo con amici e colleghi in ottica appuntamento.

Se infatti qualora dovesse essere uno sconosciuto a farne richiesta, basterebbe ignorarlo o bloccarlo, ma diverso sarebbe il caso se si trattasse di una persona nota e familiare, che magari ad esempio vuol sapere dove si trova il ritardatario per un appuntamento. Oppure ad ogni modo per inviare una posizione diversa rispetto ai luoghi indicati.

Whatsapp Trucco posizione diversa: come funziona

Tanti gli elementi rilevanti quando si parla di Whatsapp, e si può dunque aver modo di inviare una posizione diversa rispetto a quella reale ed attuale dell’eventuale utente in questione. Occorre, in chat, cliccare in basso sull’icona che permette l’apertura di una serie di opzioni. È il caso del “sondaggio” e del “contatto”. E ancora, del “documento”, la “fotocamera”. Poi la “galleria” e “l’audio”.

In tal caso non bisogna soffermarsi su queste ma su “location”. Dopo il clic si avrà accesso alla schermata della mappa.Tuttavia, non cliccando su “pozione in tempo reale” oppure quella “attuale”, si andrà a selezionare la lente di ingrandimento.

In tal modo si potrà ricercare un luogo e inviare l’inerente posizione. L’utente avrà modo dunque di selezionare un punto diverso sulla mappa in questione. In modo più veloce, sotto la mappa vi saranno taluni suggerimenti legati a dei luoghi nelle vicinanze. Qualora uno di questi fosse d’utilità, si potrà facilmente cliccarci e vi sarà l’invio della stessa all’interno della chat.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago