La relazione è in crisi? Ecco come ogni Segno Zodiacale te lo fa capire subito

Quando una relazione è in crisi, i partner manifestano dei segnali. Secondo l’Astrologia, ogni Segno Zodiacale ha un modo tutto suo di farlo.

Possiamo capire se è in atto un tradimento da alcuni comportamenti? La risposta è sì, e ogni Segno Zodiacale ha le sue peculiarità.

relazione-amore-crisi
tuttogratis

Sappiamo infatti che secondo l’Astrologia molte delle differenze caratteriali derivano dall’appartenenza astrale. Anche se non si tratta di una scienza esatta, sicuramente abbiamo riscontrato più volte che le peculiarità associate ai Segni corrispondono a quelle tipiche di qualcuno che conosciamo.

Ci sono le persone più dolci e sensibili, e spesso appartengono al Segno dei Pesci, Cancro o Bilancia. Esistono quelle con spiccato senso pratico, e molto probabilmente sono del Toro, Capricorno o Vergine. Ci sono i “folli e creativi”, e sicuramente pensando a loro vengono in mente gli Acquario e gli Scorpione. Dunque, seguendo questa (non)logica, anche durante un tradimento ogni personalità mostrerà i suo segnali, diversi per ogni Segno. Eccoli tutti.

Tradimento, ecco come ogni Segno Zodiacale ti fa capire che la relazione è in crisi

Purtroppo anche la storia d’amore più bella e serena può attraversare un momento difficile. I sentimenti possono cambiare oppure può sopraggiungere un incontro del Destino che ci sconvolge la vita. Di sicuro, non appena la relazione è a rischio, dovremmo parlarne col partner ed essere sempre onesti.

La fiducia è uno dei fondamenti delle relazioni sane. Ma, per una miriade di motivi anche comprensibili, affrontare il problema non è mai semplice. Possiamo però capire se c’è qualcosa che non va analizzando il comportamento della persona che abbiamo accanto. E se c’è un tradimento di mezzo ogni Segno Zodiacale lo “annuncerà” così.

  • Ariete. Capire se una persona dell’Ariete non è più innamorata o ha dei dubbi è abbastanza semplice. I nati sotto questo Segno, infatti, sono notoriamente appassionati e molto “fisici”. Se diminuiscono le coccole, le effusioni e i baci da parte di un Ariete è molto probabile che la relazione sia in crisi.
  • I Toro, quando amano, vogliono condividere tutto con il partner. Spesso i nati del Segno diventano anche troppo dipendenti da esso. Dunque se notiamo un comportamento improvvisamente “indipendente” e che non si cura della nostra opinione, probabilmente è perché il Toro in questione ha altri interessi.
  • I Gemelli, invece, sono generalmente personalità che dicono subito in faccia ciò che pensano, e non hanno timore di abbandonare un partner se la relazione non è più soddisfacente. Purtroppo o per fortuna, un Gemelli non nasconderà (quasi) mai una relazione clandestina, ma passerà improvvisamente da una storia all’altra.
  • Chi ha un partner del Cancro certamente sa che i nati del Segno preferirebbero morire piuttosto che arrivare al tradimento. I cancerini faranno di tutto per dare amore e riceverne altrettanto, e non lesinano attenzioni e cure. Se però improvvisamente il partner del Cancro diventa freddo e sprezzante, significa che probabilmente si è stancato, che la relazione è in crisi, e se la cosa non viene compresa/risolta il tradimento può diventare un’opzione meno infrequente.
  • Ai Leone, come sappiamo, piace stare al centro dell’attenzione, a prescindere dalla situazione. Se però all’improvviso notiamo che un partner Leone aumenta la sua attenzione per l’aspetto esteriore può darsi che si stia mettendo in mostra per “nuove prede”.
  • Sul Segno della Vergine abbiamo un modo abbastanza semplice per capire se c’è qualcosa che non va. I nati sotto questo Segno sono piuttosto metodici e abitudinari in ogni aspetto della loro vita, amore compreso. Un “fuori programma” di troppo, se non una serie di cambiamenti improvvisi nella pianificazione della quotidianità, potrebbero segnalare che i Vergine vogliono intraprendere un’altra strada.
  • Quando i Bilancia sono sicuri che la relazione è in crisi, invece, adottano un comportamento molto particolare. Da equilibrati, pacati e onesti diventano imprevedibili, arroganti e ipercritici. Per loro è l’unico modo di allontanare una persona per la quale non nutrono più gli stessi sentimenti di un tempo.
  • Proprio come i Toro, anche gli Scorpione quando amano vogliono condividere tutto. Se all’improvviso non c’è più la profonda confidenza da parte di uno Scorpione probabilmente qualcosa si è rotto. E probabilmente starà condividendo i suoi segreti con altre persone.
  • I Sagittario sono personalità già molto desiderose di libertà a prescindere, ma quando amano coinvolgono il partner nelle loro avventure. C’è poco da sospettare, dunque, se un giorno vediamo un Sagittario che prepara una valigia da solo.
  • Capire se un Capricorno è innamorato è molto facile: per i nati sotto questo Segno amore significa progettualità. Di contro, se improvvisamente il partner Capricorno non vuole più fare un acquisto in comune o sposta i soldi dal conto corrente, significa che ha progetti diversi, con qualcun altro.
  • Gli Acquario sono esseri socievoli, creativi, e spesso animano tutte le feste. Quando però c’è qualcosa che non va, esclude automaticamente il partner dalla sua vita sociale. Perché molto probabilmente la sta vivendo in altro modo.
  • I Pesci, infine, manifestano la fine di una relazione – o l’inizio di una vita parallela – semplicemente distanziandosi emotivamente dal partner. Meno coccole significa meno interesse, che significa potenziale desiderio di profonderle ad altri.
Impostazioni privacy