Taglio+scalato+in+semplici+3+mosse%2C+%C3%A8+la+svolta%21+Non+dovrai+pi%C3%B9+andare+dal+parrucchiere+%7C+Tutorial+sicuro+e+risultato+impeccabile
internettuttogratisit
/2023/09/11/taglio-scalato-in-semplici-3-mosse-e-la-svolta-non-dovrai-piu-andare-dal-parrucchiere-tutorial-sicuro-e-risultato-impeccabile/amp/
Lifestyle

Taglio scalato in semplici 3 mosse, è la svolta! Non dovrai più andare dal parrucchiere | Tutorial sicuro e risultato impeccabile

Published by
Veronica Elia

Da oggi puoi avere un bellissimo taglio scalato senza dover andare dal parrucchiere: il metodo fai da te semplice e veloce!

Basta spendere soldi per andare dal parrucchiere! Se impari ad occuparti della tua chioma direttamente a casa potrai risparmiare una bella somma di denaro. Andare dal parrucchiere è infatti diventato nell’ultimo periodo un vero e proprio lusso, soprattutto per noi donne che in genere svolgiamo trattamenti più costosi rispetto ad un semplice shampoo.

Come fare un taglio scalato senza andare dal parrucchiere – Internet.Tuttogratis.it

In particolare, quest’oggi vogliamo mostrarti come farti un taglio scalato con le tue mani. Non riesci a credere sia possibile? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e segui attentamente le nostre indicazioni.

In 3 semplici mosse potrai dare una bella svolta al tuo look. Vedrai, anche il tuo portafogli ti ringrazierà!

Addio parrucchiere: come farsi un taglio scalato in semplici 3 mosse

Come promesso, quest’oggi ti mostreremo come farti un bellissimo taglio scalato senza ricorrere all’aiuto del parrucchiere. Vedrai, in 3 semplici mosse avrai un’acconciatura da urlo a costo zero! Il procedimento è davvero facile: segui attentamente le nostre indicazioni e non potrai sbagliare.

Capelli scalati in tre mosse senza andare dal parrucchiere – Internet.Tuttogratis.it
  1. Per prima cosa, mettiti davanti allo specchio e prendi bene le misure. Per farlo, pettinati i capelli, fai la riga in mezzo e dividili in due ciuffi. Lega ciascuno di essi con un elastico come se dovessi farti dei codini. Portali all’altezza desiderata e comincia a tagliare.
  2. Dopodiché, fai scorrere gli elastici un po’ più in alto e vai a praticare con le forbici qualche breve taglio in verticale per dare alla chioma un effetto un po’ più naturale. Togli, quindi, gli elastici e i tuoi capelli saranno ben scalati nella parte dietro della testa.
  3. Per scalare i capelli sul davanti, pettinali a testa in giù e legali formando una grossa coda appena sopra la fronte. Metti un secondo elastico un po’ più in basso in base alla lunghezza che vuoi dare alla chioma, taglia l’eccedenza e poi pratica come prima dei tagli veloci in verticale. Sposta il secondo elastico più in alto ed esegui degli altri tagli in verticale. Scogli i capelli ed ecco il tuo taglio scalato fai da te!

Lava, infine i capelli ed asciugali per osservare meglio il risultato finale. Eventualmente, quando sono ancora bagnati, potrai andare a sfoltirli leggermente dividendo i capelli a ciocche arrotolate e facendo dei piccoli tagli questa volta in orizzontale, partendo al di sotto delle orecchie.

Siccome si tratta di un metodo casalingo per tagliare i capelli ti consigliamo di procedere per gradi, in modo tale da non esagerare nell’accorciare le lunghezze e commettere errori irreparabili.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

6 mesi ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

6 mesi ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

6 mesi ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

6 mesi ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

6 mesi ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

6 mesi ago