Da oggi puoi avere un bellissimo taglio scalato senza dover andare dal parrucchiere: il metodo fai da te semplice e veloce!
Basta spendere soldi per andare dal parrucchiere! Se impari ad occuparti della tua chioma direttamente a casa potrai risparmiare una bella somma di denaro. Andare dal parrucchiere è infatti diventato nell’ultimo periodo un vero e proprio lusso, soprattutto per noi donne che in genere svolgiamo trattamenti più costosi rispetto ad un semplice shampoo.
In particolare, quest’oggi vogliamo mostrarti come farti un taglio scalato con le tue mani. Non riesci a credere sia possibile? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e segui attentamente le nostre indicazioni.
In 3 semplici mosse potrai dare una bella svolta al tuo look. Vedrai, anche il tuo portafogli ti ringrazierà!
Come promesso, quest’oggi ti mostreremo come farti un bellissimo taglio scalato senza ricorrere all’aiuto del parrucchiere. Vedrai, in 3 semplici mosse avrai un’acconciatura da urlo a costo zero! Il procedimento è davvero facile: segui attentamente le nostre indicazioni e non potrai sbagliare.
Lava, infine i capelli ed asciugali per osservare meglio il risultato finale. Eventualmente, quando sono ancora bagnati, potrai andare a sfoltirli leggermente dividendo i capelli a ciocche arrotolate e facendo dei piccoli tagli questa volta in orizzontale, partendo al di sotto delle orecchie.
Siccome si tratta di un metodo casalingo per tagliare i capelli ti consigliamo di procedere per gradi, in modo tale da non esagerare nell’accorciare le lunghezze e commettere errori irreparabili.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…