Gli utenti di Netflix sono stati raggiunti da una decisione che li ha spiazzati: chiuse ben 3 serie note, ecco tutti i dettagli.
Nel settore dello streaming, Netflix è una delle piattaforme più conosciute al mondo. Ogni giorno nuovi utenti si uniscono al grande catalogo che offre. Proprio gli stessi però sono stati raggiunti dalla notizia della chiusura, senza preavviso, di 3 serie abbastanza conosciute.
Negli ultimi mesi Netflix ha aggiornato il suo immenso catalogo con nuove produzioni, non ultima la serie su One Piece. Per dei contenuti che arrivano può capitare che ci siano contenuti che vengono cancellati anche in corso d’opera. La decisione spesso viene presa per il poco successo che riescono a generare.
La cancellazione di una serie TV ancora in corso è sempre un evento che tocca gli affezionati al genere. In questo particolare caso ancora di più dato che si parla di 3 produzioni conosciute tra i più.
Nel corso del tempo sono state tante le serie di casa Netflix ad aver riscosso un successo interplanetario. Pensiamo a Stranger Things, a Dark e a tante altre ancora. Se da una parte ci sono prodotti apprezzati da tutto il mondo dall’altra alcuni che non sono riusciti a generare enorme interesse. In questo caso sono stati 3, ecco quali serie non continueranno su Netflix:
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…