Ci sono tanti momenti semplicemente incredibili della storia di Dragon Ball Super che ancora devono essere animati: ecco i migliori.
Ci sono dei ricordi della nostra infanzia che semplicemente sono troppo forti per essere dimenticati. Delle coordinate spazio-temporali che hanno scandito il nostro processo di crescita, e che rimangono lì, ferme nella nostra memoria, che brillano e tagliano l’oscura confusione che caratterizza molti ricordi.
Tutti noi, ma proprio tutti, ricordiamo ad esempio il primo giorno di scuola, il primo bigliettino che abbiamo passato ad una nostra compagna di classe di cui eravamo innamorati con il famoso “Sì o no”, un regalo di Natale in particolare, una febbre particolarmente alta.
E, per quanto possa sembrare sciocco, tutti noi abbiamo dei momenti che sono legati a quando tornavamo da scuola in fretta e furia per guardare Dragon Ball. Manga nato dalla sapiente penna del visionario Akira Toriyama, che dal 20 novembre 1984 ha completamente cambiato la storia dell’arte nipponica.
La storia di Dragon Ball super è ancora ben lontana dal terminare, con parecchie vicende che devono ancora essere raccontate tramite anime. Al momento, infatti, Akira Toriyama è in un momento narrativo molto più avanzato con i manga, e per questo sappiamo bene i momenti più importanti che ci aspettano. Ecco i 10 momenti migliori di Dragon Ball Super che devono ancora essere trasformati in anime.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…