Attenzione se sei tra i tantissimi possessori di questo modello particolare di smartphone, ti conviene venderlo ora.
Il mondo della tecnologia corre in avanti e non aspetta proprio nessuno, soprattutto coloro che comprano, anzi. Proprio verso coloro che vivono questo variegato e complesso mondo vengono continuamente schiacciati e sovrastati da annunci continui che riguarda nuovi prodotti e nuovi modelli imperdibili.
E spesso si ha una difficoltà inenarrabile a mettere ordine tra i vari modelli, le sigle, i prezzi, le estensioni di garanzia, le funzioni effettive e quelle false, quelle utili e quelle inutili, quelle che poi arriveranno, con un aggiornamento, chissà quanto più in là.
Proprio perché si vive in questo continuo stato di caos e imprevedibilità del mercato è importante avere le idee chiare e, soprattutto in questo momento, navigare nelle acque digitali del mondo tech, senza farsi prendere impreparati da un mercato che vuole mangiarci vivi. Ed è per questo motivo che è suggeribile vendere ora questo modello di smartphone.
Senza smartphone non si può vivere, e questo è ormai un dato di fatto. Un minicomputer a portata di tocco, che ci aiuta in tutto quello che facciamo, che ci fa lavorare, ci fa divertire, ci accompagna quotidianamente in quello che facciamo. E che ogni anno viene rimpiazzato da un modello nuovo e più potente.
Soprattutto se si tratta degli iPhone di Apple, dei prodotti che sono qualitativamente certamente di altissimo livello, ma il cui valore economico è dato anche in buona parte dal fatto che rappresentino oggetti per confermare la propria identità. Uno status symbol venduto a peso d’oro, che permette a chi lo possiede di essere nel mondo Apple.
Il 7 settembre 2022, Apple ha presentato gli attuali modelli in commercio, ovvero iPhone 14 e iPhone 14 Plus. Due giorni dopo in milioni li hanno preordinati e ancora oggi vendono tantissimo. Se sei un possessore di questo dispositivo, che pare abbia soddisfatto proprio tutti, è però consigliabile venderlo e anche in fretta.
Il motivo? Apple ha appena annunciato un nuovo evento di presentazione per gli iPhone 15. Il nuovo modello della casa con la mela, pronto, a mostrarsi a tutto il mondo. Sottotitolo “Wonderlust“, l’evento Apple ha una data abbastanza vicina, ovvero il 12 settembre 2023 alle 19:00 italiane.
Presto quindi gli iPhone 14 non saranno più l’ultimo modello di Apple e tutti inizieranno a salvare soldi per il 15. Conviene vendere ora, incassare il più possibile e poi mettere la differenza per arrivare al nuovo modello. Se si volesse fare questo passo a Natale, ad esempio, inevitabilmente la valutazione dell’usato sarà molto più bassa.
La Xbox Series X, assieme alla più compatta Series S, rappresenta l’evoluzione della nuova generazione…
Gli accessori per smartphone non sono mai stati così richiesti come oggi. Tra questi, le…
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…