L’iPhone è sicuramente uno degli smartphone con più funzioni presenti sul mercato. Alcune di queste sicuro non le conosci: quali sono.
Tra i cellulari più amati sul mercato troviamo sicuramente l’iPhone. Il prodotto di Apple è richiestissimo e sono in tanti coloro che aspettano ogni anno il nuovo modello. Sono tantissime le funzioni che lo caratterizzano, ma queste stupiranno anche gli utenti più accaniti: così lo smartphone diventa potentissimo.
Tutti gli amanti dell’universo Apple non aspettano altro che la presentazione del nuovissimo iPhone 15, destinato a diventare lo smartphone più costoso della storia dell’azienda di Cupertino. Infatti sono diverse le indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni, con il colosso dell’hi-tech pronto a lanciare delle novità assolute con la sua nuova gamma di cellulari. Tra le più evidenti troviamo sicuramente l’addio all’interruttore del silenziatore, per fare spazio al nuovo Action Button.
Inoltre per la prima volta un iPhone verrà alimentato attraverso la porta USB-C, attenendosi agli standard imposti dall’Unione Europea. Le novità per gli utenti non finiscono di certo qui visto che Apple è pronto a lanciare una nuova gamma di cellulari con il suo marchio. Stiamo parlando degli iPhone Ultra che risulteranno i più costosi sul mercato. Ad oggi tutti coloro che sono in possesso di un iPhone possono godere di numerose funzioni. Molte di queste però vengono totalmente ignorate eppure finiranno per stupirti, andiamo a vedere quali sono.
Inutile girarci intorno, il desiderio di tutti gli appassionati al mondo della tecnologia è avere almeno una volta un iPhone. Ormai la gamma di smartphone della Apple è diventata iconica ed a destare tantissima curiosità sono specialmente le nuovissime versioni Pro e Pro Max, con le loro funzioni innovative. Tutti coloro che hanno un iPhone, però, potranno esultare visto che oggi andremo a vedere tutte quelle funzioni che in molti ignorano.
Partiamo subito con lo screenshot più lungo del mondo. Infatti per prima cosa dovremo aprire una pagina web e catturare normalmente lo schermo. Solitamente quando catturiamo lo schermo ed apriamo la pagina dedicata ignoriamo la voce in alto a destra che dice ‘pagina intera’. Eppure cliccandola noteremo che la lunghezza dello screenshot aumenta, catturando l’intera pagina web aperta.
Mentre invece se andiamo nella galleria, abbiamo la possibilità di trascinare una singola foto e nel frattempo selezionare delle altre. Una volta raggruppati tutti i contenuti che ci interessano avremo la possibilità di inviarle in un colpo solo nell’applicazione che desideriamo.
Per spostare più app contemporaneamente non dovremo fare altro che tenere premuto sullo schermo e successivamente toccare le altre che vorrete spostare. In questo modo lo smartphone ve le raggrupperà automaticamente.
Infine se siete intenzionati a scansionare velocemente un testo, dovrete cliccare due volte nell’area dedicata per far apparire l’apposita funzione. Compiuta questa azione non dovrete fare altro che scansionare il testo desiderato, con lo smartphone che lo trascriverà automaticamente nella nuvoletta della chat. Sono pochissimi gli utenti che conoscono queste funzioni eppure sono in grado di migliorare l’esperienza d’uso dell’iPhone.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…