Dopo+dieci+anni+d%26%238217%3Battesa+%C3%A8+arrivato%3A+enorme+hype+per+il+videogioco+%28che+sar%C3%A0+completamente+gratis%29
internettuttogratisit
/2023/08/23/videogioco-gratis-pirati-closed-beta/amp/
Tecnologia

Dopo dieci anni d’attesa è arrivato: enorme hype per il videogioco (che sarà completamente gratis)

Published by
Valeria Poropat

Il tempo che passa dal primo annuncio al rilascio ufficiale di un videogioco sotto forma giocabile può essere variabile ma in questo caso specifico l’attesa era cresciuta a dismisura e ora è possibile dare un primo sguardo al nuovo titolo e farlo gratis.

Se si diventa fan di un gioco prima che questo esca è facile che si debba aspettare una quantità variabile di tempo che può essere allungato ulteriormente nel caso ci siano problemi. Che poi è quello che succede ed è quello che tanti giocatori sanno bene.

C’è un videogioco da provare gratis che tutti ora vogliono giocare, ecco dove lo trovi – Internet.Tuttogratis.it

Se infatti sei ancora tra quelli che sperano che il secondo capitolo di Beyond Good And Evil esca forse dovrai continuare ad aspettare fino a data da destinarsi. Ma c’è almeno un altro gioco, un altro di quelli che rischiavano di finire nel cassetto dei progetti non finiti di uno dei più grandi developer del pianeta, che invece è pronto per guardare in faccia almeno una parte dei propri giocatori.

Strano caso, è un gioco della stessa famiglia cui appartiene proprio Beyond Good And Evil ma non farà la stessa fine a quanto pare! Un gioco nato per caso e che ora crea un hype pazzesco. Puoi provarlo gratis ma per poco tempo, ecco cosa fare subito.

Videogioco che sa di mare e di pirati in arrivo gratis: segnati la data

L’annuncio arriva direttamente dal publisher sotto la cui etichetta il videogioco sta per arrivare. Si tratta dei francesi di Ubisoft che finalmente possono parlare e dare una data quantomeno alla closed beta dell’attesissimo Skull and Bones. Il videogioco, nato sulla scia, o forse in questo caso sarebbe meglio dire sull’onda, del successo di Assassin’s Creed Black Flag ha dimostrato come tanti giocatori e tante giocatrici apprezzino il tema dei pirati ma abbiamo rischiato di non vederlo mai.

Il videogioco dei pirati da provare gratis! – Screenshot Ubisoft – Internet.Tuttogratis.it

Il gioco era stato infatti rivelato la prima volta durante lo E3 del 2017 affidato al team di sviluppo con sede a Singapore che fa parte della famiglia Ubisoft. Saltando da un evento all’altro il gioco è stato spostato in avanti tre volte. Sarebbe infatti dovuto uscire prima nel 2018 e poi nel 2019 ma entrambe le date sono poi state bucate come è stata anche bucata quella relativa al marzo di quest’anno. I rumor riguardo il futuro incerto di Skull and Bones avevano fatto sospettare che il gioco non sarebbe uscito più ma adesso arriva invece una closed beta per utenti PC con cui provare l’ebbrezza di mettersi al timone della propria nave.

Per quello che riguarda l’Europa quello che devi fare è registrarti sul sito Ubisoft dedicato a Skull and Bones e poi aspettare il fine settimana perché dalle 4:00 del mattino del 25 agosto fino alle 9:00 del mattino del 28 agosto sarà possibile giocare e soprattutto condividere, perché non c’è obbligo alla riservatezza, tutto quello che farai e che vedrai in questo videogioco che può essere così provato gratis. Incrocia le dita, però: la closed beta sarà un evento esclusivo.

Recent Posts

  • Economia

Non ricordi il numero di conto corrente? Ecco come recuperarlo dall’Iban e perché è importante conoscerlo

Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…

1 anno ago
  • Economia

Tutti i bonus che restano nel 2024, dalla card spesa al secondo figlio: ecco l’elenco completo

Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…

1 anno ago
  • Economia

Chi decide quando andare in ferie, il lavoratore o il datore di lavoro? Ecco le regole da rispettare

Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…

1 anno ago
  • Economia

Congedo parentale 2024: ecco a quanto ammontano i mesi retribuiti

Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…

1 anno ago
  • News

Allarme truffa Postepay, milioni di italiani a rischio: mai aprire questo messaggio

È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…

1 anno ago
  • Lifestyle

La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…

1 anno ago