Sei solito perdere le tue cose? Allora devi assolutamente provare questo strumento di Apple, è geniale e non ne farete più a meno
Apple è da anni una delle aziende tech più conosciute ed amate al mondo. Il suo successo è dovuto principalmente all’esplosione degli iPhone, di gran lunga gli smartphone più venduti a livello globale. Ma non solo, perché ci sono anche altri prodotti di punta che è bene menzionare.
Come per esempio gli Apple Watch, i Mac, gli iPad e via dicendo. Tutti accessori e dispositivi di assoluto livello e che rappresentano una certezza assoluta per tutti gli appassionati del settore. Ma non è finita qui, perché c’è anche un’altra idea geniale dell’OEM di Cupertino sul mercato da qualche anno e che vi permetterà di non perdere più nulla. Il suo funzionamento è molto semplice e il prezzo accessibile, ecco di cosa si tratta.
Questo accessorio di Apple è una vera e propria manna dal cielo per tutti coloro che sono solito perdere le proprie cose. Lo potete trovare già da ora sul mercato ad un prezzo accessibile e con la possibilità di collegarlo in pochi istanti al vostro iPhone. Avrete tutto sempre a portata di mano e non perderete più nulla.
Stiamo nello specifico parlando degli AirTag, un comodo dispositivo da poter mettere e attaccare tramite calamita ai vostri oggetti preferiti che volete tenere sott’occhio. Il suo funzionamento è molto semplice. Tramite GPS, invia segnali continui della posizione al vostro iPhone sfruttando l’app Dov’è. In questo modo, saprete sempre dove si trovano i vostri bene. E c’è anche la possibilità di farli suonare, nel caso non li troviate.
Gli utilizzi che se ne possono fare sono veramente tanti. C’è chi lo mette in valigia, chi lo attacca al collare del proprio cane, chi lo usa come portachiavi e via dicendo. Non c’è un utilizzo corretto e uno sbagliato di questo accessorio, ma solo quello giusto e più intelligente per le vostre esigenze. Con un po’ di inventiva, non avrete più problemi di alcun tipo e troverete sempre tutto a portata di iPhone. Costa solamente 29 euro su Amazon, e ci sono anche pacchetti per poterne acquistare 4-5 in una volta sola. Da posizionare in tutti gli oggetti che siete soliti perdere.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…