Volete spiare i profili di altre persone su Instagram senza che se ne accorgano? Ecco alcuni trucchi veloci e legali
Instagram è di gran lunga uno dei social network più apprezzati ed utilizzati al mondo. Ogni giorno milioni di utenti si connettono per poter pubblicare contenuti come post, storie, reels e via dicendo. O anche più semplicemente per seguire i propri amici, creator o pagine preferite. È tutto gratuito e messo sempre a disposizione tramite il lavoro svolto da parte del team di sviluppatori, con strumenti volti a soddisfare ogni esigenza degli utenti.
E non è finita qui, perché ci sono tante novità che andranno ad interessare la piattaforma nelle prossime settimane e di cui si parla già da tempo. Intanto, dovete sapere che ci sono alcuni trucchetti disponibili sin da ora e che potreste pensare di voler sfruttare ora. Per esempio, avete mai voluto spiare profili di altre persone senza che se ne accorgano? Ora si può, ecco come bisogna fare.
Se volete spiare altri profili Instagram senza che nessuno se ne accorga, dovete sapere che ci sono alcuni trucchetti veloci e gratuiti che vi permetteranno di farlo in tempo zero, senza spendere nemmeno un euro e in maniera totalmente legale. Vi basta seguire alcuni comodi passaggi e il gioco è fatto.
Anche se sono profili privati! La prima cosa da fare è utilizzare il profilo di un amico, che magari ha già mandato la richiesta. Potete chiedergli di fare uno screenshot oppure di registrare un video ed inviarvelo. Oppure usare un account secondario fake. È tutto legge e non viola alcuna legge del regolamento di Instagram. Scegliete un nome e una foto che non vi facciano riconoscere.
Potete anche pensare di visionare altri profili su social alternativi. Magari questa persona utilizza anche Facebook o Twitter. Qui non esistono profili privati, quindi potrete vedere tutto in maniera veloce. Sperando non abbiano impostato funzioni di privacy troppo restrittive.Le cose da non fare sono invece siti e app che potete trovare già su Google ma che in realtà mettono a rischio la vostra privacy. Questo perché, prima di cercare altri profili, dovrete inserire i vostri dati personali. Occhio perché spesso hacker e cybercriminali utilizzano questo sotterfugio per mettere in atto truffe molto pericolose. Piuttosto prendete coraggio e chiedete il follow, così da avere accesso al profilo senza dover fare nulla.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…