Volete scaricare gratis giochi per PlayStation? Vi basta seguire i consigli di Aranzulla e andrete sul sicuro.
Negli ultimi anni, l’universo PlayStation ha potuto accogliere un numero sempre maggiore di nuovi utenti. In particolare grazie all’arrivo della PlayStation 5, console next gen che dopo le difficoltà iniziali può essere ora reperita in un qualsiasi negozio di elettronica o piattaforma di e-commerce online.
Il punto di forza della periferica di Sony sono le tante esclusive disponibili sempre e ovunque. Ma ci sono anche altri giochi cross console molto apprezzati. Uno dei principali ostacoli per gli utenti è rappresentato dal prezzo per acquistare questi titoli, ma Aranzulla ha fornito alcuni trucchetti utili per poter scaricare gratis tutti i giochi. Ecco cosa dovete fare, risparmiate tantissimo e vivete esperienze uniche!
Se volete avere gratis giochi per la PlayStation, dovete sapere che esistono alcuni trucchi che potranno tornarvi utili. Provateli sin da ora, li ha forniti direttamente Salvatore Aranzulla e dunque andrete sul sicuro. Così avrete la possibilità di vivere esperienze uniche a costo zero, un’occasione da non lasciarsi sfuggire!
La prima cosa da fare è accedere al PlayStation Network, un negozio virtuale dove troverete centinaia di titoli. Tra le varie sezioni, c’è quella dei free-to-play. Tradotto letteralmente con “gratis da giocare”, che dunque potete scaricare subito e avviare senza spendere nemmeno un euro. Altra opzione valida è quella di sfruttare il PlayStation Plus, un comodo abbonamento mensile o annuale che dà la possibilità, oltre a poter giocare online con il multiplayer, di poter scaricare tantissimi titoli gratis che altrimenti avrebbero costi spesso proibitivi.
Ci sono tre piani disponibili: 12 mesi a 59,99 euro, 3 mesi a 24,99 euro e 1 mese a 8,99 euro. In base alle vostre esigenze, potete scegliere un piano, inserire un metodo di pagamento e in pochi secondi vi ritroverete in un universo di titoli gratuiti. Con la PS5, sono stati introdotti anche altri abbonamenti che, oltre al multiplayer, permettono di accedere ad un catalogo vastissimo di giochi che si possono giocare direttamente in cloud.
Questo vuol dire che non vanno nemmeno scaricati, ma possono essere avviati sin da subito e funzionano come fosse una sorta di streaming con la vostra connessione ad internet. L’esperienza sarà praticamente la stessa, ma senza tempi d’attesa per completare il download. Provate subito e non ve ne pentirete, potrete accedere a decine di titoli senza spendere un euro.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…