Manca sempre meno tempo all’arrivo dell’iPhone 15, e più arrivano novità sorprendenti sui prossimi Melafonini di Apple.
Di smartphone pieghevoli neanche a parlarne, Apple non ci pensa proprio. Ma i prossimi iPhone 15 in arrivo in autunno, se il colosso di Cupertino confermerà la tradizione sarà a fine settembre, porteranno delle novità accattivanti, per certi versi sorprendenti.
Sono i leaker a far scattare la fantasia dei milioni di appassionati dei dispositivi con la Mela morsicata più famosa al mondo. Già con l’iPhone 14, almeno nelle versioni Pro e Pro Max, Tim Cook e la sua super azienda avevano esaudito il desiderio di molti clienti, eliminando l’odioso notch che dava non poco fastidio a tanti, trasformandolo in un ritaglio circolare a forma di pillola dove Apple ci ha costruito l’azzeccatissima Dynamic Island.
Ebbene, questa grande novità potrebbe essere allargata anche agli due fratelli minori (le versioni standard) almeno stando alle indiscrezioni con tanto di presunte immagini del pannello frontale in vetro e della protezione della serie iPhone 15, condivise dal leaker Ice Universe.
Il pannello di vetro confermerebbe il tradizionale display da 6,1 pollici per l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Pro, quello da 6,7 per l’iPhone 15 Plus e l’iPhone 15 Pro Max, con tanto di protezioni dello schermo. Sono in molti a pensare che l’iPhone 15 Pro Max avrà le cornici ancora più sottili, leggermente curve attorno ai bordi, per avvicinarsi come concept a un aspetto simile ad Apple Watch, tanto per intenderci.
Arrivano altre indiscrezioni, anche se più estetiche, che faranno impazzire di gioia i fan più fashion di Apple. Secondo il leaker ShrimpApplePro, infatti, il prossimo iPhone 15 di Apple sarà disponibile in tre nuovi colori: verde, giallo e soprattutto rosa, quest’ultima colorazione sarebbe la grande novità che tutti stavano aspettando.
La notizia, per il momento rumors, prende corpo in quanto proverebbe da un dipendente di Foxconn, non un’azienda qualsiasi, bensì la multinazionale taiwanese, la più grande produttrice di componenti elettrici ed elettronici per gli OEM in tutto il mondo, il principale partner di produzione di Apple per l’iPhone, oltre che di Amazon, Dell, HP, Microsoft, Motorola, Nintendo, Nokia (solo per il mercato cinese), HMD Global, Sony, BlackBerry e Xiaomi.
Tanto per far capire che si tratti di un’anticipazione molto credibile. Niente di ufficiale, sia chiaro, quanto basta però per far aumentare l’attesa. In fondo non manca mica così tanto: a pensarci bene settembre è alle porte.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…