Ecco come fare per avere 12 mesi di abbonamento gratis ad Amazon Prime: spopola la nuova offerta, i dettagli.
Amazon è ormai la piattaforma di e-Commerce più celebre, sulla quale molti utenti acquistano quotidianamente i più svariati prodotti; anche grazie a giornate di sconti realizzate ad hoc (come i Prime Days di questi giorni) le vendite sono ogni anno davvero da record.
Oltre ad offrire i più disparati prodotti però, Amazon è in grado di dare ai clienti anche tantissimo intrattenimento; da tempo è stata lanciata Amazon Prime Music, piattaforma dedicata allo streaming musicale, mentre ben noto è Amazon Prime Video, servizio di streaming pieno di film, serie tv, documentari e show originali e su licenza.
Anche grazie ad un unico abbonamento, gli utenti possono godere di tutti i servizi relativi all’intrattenimento e anche della spedizione gratuita (nonché degli altri vantaggi per i clienti Prime) sulla piattaforma e-Commerce; grazie a questa nuova offerta, poi, il primo anno è praticamente gratuito. Come fare? Ecco le informazioni sulla promozione che sta spopolando.
Buone notizie per chiunque sia interessato a sottoscrivere non soltanto un nuovo contratto Internet con fibra, ma anche quelli relativi alla fornitura delle utenze domestiche (luce e gas); con l’opzione WINDTRE Super Fibra con Luce e Gas tornano infatti i 12 mesi gratuiti di abbonamento ad Amazon Prime.
Chi sottoscriva questa nuova opzione offerta da WINDTRE potrà quindi beneficiare dell’abbonamento ad Amazon Prime per un anno, senza pagare nessun costo aggiuntivo. Per riscattare i 12 mesi di abbonamento basta semplicemente fornire la propria e-mail; una volta attivata l’offerta, arriverà una mail con un codice e le relative informazioni per riscattarlo.
Al momento, questo codice promozionale è richiedibile solamente fino alla fine di settembre (ovvero il 30) ed è valido non soltanto per chi non possiede ancora un abbonamento Amazon Prime, ma anche per chi invece è già cliente.
In quest’ultimo caso, inserendo il codice, la scadenza dell’abbonamento verrà direttamente allungata di un ulteriore anno. Una volta scaduti i 12 mesi ricevuti in omaggio con l’offerta WINDTRE, il cliente in questione potrà decidere se rinnovare l’abbonamento a Prime (con i costi e le varie offerte proposte da Amazon) oppure invece se rinunciare semplicemente al servizio.
Conoscere il numero di conto corrente è importante per gestire tutte le operazioni in entrata…
Novità sulla manovra: nel 2024 cambierà l’assetto e l’assegnazione dei bonus, più spazio alla famiglia…
Chi stabilisce quando un lavoratore può andare in ferie? Tutto quello che c'è da sapere…
Il congedo parentale funzionerà diversamente nel 2024: ecco cosa cambierà l'anno prossimo rispetto alla legge…
È allarme per milioni di italiani a rischio della truffa Postepay. Nessuno deve aprire il…
Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente:…